Buonasera ho un problema il quale la notte min riesco più a dormire e si tratta a proposito di mio zio (acquisito)lui non si e mai avvicinato a me neanche per un saluto, e invece un mesetto fa lo inco in una tabaccheria e all'improvviso a voluto abbracci armi molto mol
to strano e dopo una settimana Circa sono andata a casa sua e quando sono arrivata stava solo mia zia perché lui dormiva allora siamo stati sul balconcino quando si e alzato io ero entrata per mangiare una pesca e lui a voluto abbracciarmi e darmi baci in continuazione e a un certo punto a voluto un bacio a stampo e io come una scema gli e lo dato pensando che fosse normale pero dopo incomincia va a Darmeli sul collo e appena e entrata mia zia lui e letteralmente saltato dalla sedia la sera gli e lo raccontato al mio ragazzo lui a capito che cerca di avere un rapporto sessuale con me e voleva dirlo a i miei ma gli e lo impedito perché o paura di cosa possano fare e ora ogni giorno che passa mi sento sempre peggio o paura di andare a casa di incontrarlo per la strada e cosi nnon ce la faccio più vorrei capire come o cosa fare per risolvere questo problema! !rispondere subito per favore mille grazie.