CHAT LINE CON I PROFESSIONISTI
|
N. B. In seguito a segnalazioni da parte di alcuni utenti, relative a comportamenti impropri da parte di altri utenti, l'accesso alla chat line sarà interdetto agli utenti anonimi e consentito solo ai professionisti registrati fino a data da destinarsi.
NOVITA'! Stiamo sperimentando un nuovo servizio di chat line presso un altro sito. Si tratta di un servizio che comprende chat line testuale, messaggi privati e video-conferenza, tutto gratuitamente poichè ancora in fase sperimentale. Durante il periodo di prova l'accesso al servizio sarà limitato a non più di una decina di utenti che potranno comunicare tra loro senza l'intervento sistematico di professionisti. Chi fosse interessato ci contatti tramite la sezione "contatti".
Se stai usando la chat di SPOL per la prima volta, leggi attentamente le istruzioni: per i professionisti (includono le informazioni per inserire giorni e orari per le consulenze o altri eventi in calendario) per gli utenti (includono le informazioni per ottenere consulenze in chat line anche gratuitamente)
Clicca sulle frecce, su un mese o su un giorno nel calendario qui a fianco per sapere quale attività è prevista per quella data, oppure vai direttamente al calendario completo per conoscere tutte le prossime date delle consulenze gratuite in chat e degli altri eventi SPOL.
|
|
Se sei un professionista registrato, dài la tua disponibilità per le consulenze in chat agli utenti e ottieni gratuitamente alcuni dei "Servizi promozionali avanzati". N. B. La chat line non è continuamente moderata dagli amministratori. Se sei un utente non registrato, entrando in chat dichiari di aver letto nella apposita sezione delle domande frequenti e accettato/capito le condizioni, i termini e le istruzioni per poterne fruire in sicurezza.
Entra in chat
Vai al calendario completo |
contenuti di riferimento: |
chat line psicologi | chat line psicologi gratis | chat line psicoterapeuta | chat line psicoterapeuti | chat line psichiatra | chat line psichiatri | Servizi Psicologici On Line |
|
Commenti
Scusate ma non so con chi parlarne.
Sta sera avrei voglia di farla finita se non lo faccio è solo per mia mamma che la lascerei sola ,ma non ho più voglia di vivere
alla tua sinistra troverai una colononnina: cliccando sulla voce Forum potrai accedere a delle bacheche dove potrai scrivere cosa ti sta succedendo. Questa non è la sezione adatta.
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina Mossa
www.valentinamossa.com
puoi chiamarmi a questo numero: 3420947670 oppure visita il mio sito:
www.lopsicologoonline.it
cosa ti piacerebbe fare? tipo un hobby
INTANTOprova ad ascoltare musica senza ascoltare.
basta che rifletti su questa domanda e appena puoi rispondi
alla tua sinistra troverai una colononnina: cliccando sulla voce Forum potrai accedere a delle bacheche dove potrai scrivere cosa ti sta succedendo. Questa non è la sezione adatta.
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina Mossa
www.valentinamossa.com
Sono stufa di vivere così,ho un blocco mentale.
se hai bisogno puoi scrivermi. Trovi i miei contatti qui: www.valentinamossa.com
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina Mossa
se vuoi puoi scrivermi. Trovi i miei contatti qui: www.valentinamossa.com
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina Mossa
Le consiglio dunque, anche per non intasare la sezione, di utilizzare il Forum.
Buona serata,
Dott.ssa Valentina Mossa
Riccardo Chelazzi Psicoanalista
docente universitario di prestigio dell'università degli studi di Roma La Sapienza,Esperto dell'Ateneo.
Signor Chelazzi lei non sa assolutamente di cosa sta parlando e questa cosa è realmente preoccupante. Si spaccia per psicoanalista quando per esser tali bisogna aver concluso una scuola di specializzazione in psicoanalisi, si spaccia per psicologo clinico quando non è iscritto a nessun ordine.
Signor Chelazzi lei non sa assolutamente di cosa sta parlando e questa cosa è realmente preoccupante. Si spaccia per psicoanalista quando per esser tali bisogna aver concluso una scuola di specializzazione in psicoanalisi, si spaccia per psicologo
Gentile Dottoressa le scrivo per chiarirle le idee.Io mi sono laureato il 13 marzo 2001 in Psicologia clinica con laurea di cinque anni.Questo titolo mi abilita a lavorare in area medica come Psicologo Clinico esperto o Psicoanalista dell'Ateneo cioè come clinico esperto.
Essendo un esperto dell'università non ho un albo perché faccio parte di un Ateneo e sono un professore universitario.
Mi auguro con questo di averle chiarito le idee di modo abbia chiaro che io non sono un abusivo.
Distinti Saluti Valentina Mossa,
Riccardo CHELAZZI.
anche io trovo i suoi messaggi molto provocatori
a breve dovrò prendere l'aereo e mi si paralizzano le gambe e mi tremano le mani, come posso fare?
Vi dico il mio problemino proprio breve breve. L'estate scorsa ho sofferto di attacchi di panico fortissime per qualche mese. Era un incubo, sono andata al psichiatra e lui mi a detto de prendere un po la valeriana, visto che ero in cinta e non ho potuto prendere niente di piu forte. Pero io, avendo paura per il bambino, non ho preso neanche quella. Dopo tanta sofferenza e forza sono riuscita a combattere la bruta bestia da sola (ho preso solo il magnesio che devo dire che mi ha dato un sollievo). Adesso pero sto soffrendo di una tensione alla gola. Non e una condizione grave, pero e frustrante per me e vorrei che sparisse tutto e che io stia bene... Adesso sto prendendo solo del te di hipericum, e volevo chiedere se prendere un po valeriana o la tilia tomentosa mi potrebbe aiutare. Grazie
Citazione Zlata:
il mio psichiatra mi ha prescritto EN E DAPAROX MA NON SONO STATI EFFICACI
ORA MI HA CAMBIATO TERAPIA
PRAZENE 10MG
è IL PRIMO GIORNO CHE STO ASSUMENDO QUESTO FARMACO
SONO RIUSCITA A DORMIRE FINO ALLE 3 E MEZZA POI NON SONO RIUSCITA PIù A DORMIRE
COME DEVO FARE?
Quindi vado avanti così, finché la mia mente non mi chiederà il conto.
Tu vali, se le cerchi é forse, xke non le hai, o non quanto desideri. Non c'è nulla di sbagliato in quello che senti. Fare la vittima.... é tutto il tuo malessere... cercare attenzioni: é quello che chiedi, ed é normale. É la tua richiesta di aiuto.
Spero comunque che tu stia bene ora
Tu vali, se le cerchi é forse, xke non le hai, o non quanto desideri. Non c'è nulla di sbagliato in quello che senti. Fare la vittima.... é tutto il tuo malessere... cercare attenzioni: é quello che chiedi, ed é normale. É la tua richiesta di aiuto.
Spero comunque che tu stia bene ora
Grazie in anticipo
Saluti
Dott Sandra Micheloni
Cerca di fare le cose con calma, una per volta sforzandoti di concentrarti al momento. Per le tue paure invece il discorso è diverso. Può trattarsi di insicurezza e su ciò devi lavorarci cercando di essere te stessa senza pensare al possibile giudizio altrui(infatti è una tua paura non una realtà obiettiva e se eviti le situazioni in cui hai timore di essere guardata o altro...non fai che ingigantire la tua paura).
Affronta le situazioni vedrai che il problema a poco a poco diminuirà.
Un saluto
Dott Sandra Micheloni
Anche io francesca
Mi sto riferendo a voi perchè ho una paura che m tengo fin da piccola e nonostante io sappia che non è nulla di preoccupante non riesco a calmarmi. Il mo problema consiste nel fatto che non posso andare a mare una visita medica,delle analisi del sangue,una semplice ecografia che inizio a stare male : perdo conoscenza,ho bisogno di muovermi perchè ho la sensazione di svenire se non lo faccio perchè mi è capitato spesso di svenire, i miei battiti cardiaci aumentano e non so controllarmi. Non mi capita solo quando devo fare io la visita ma anche quando vado a vedere un bambino che nasce,io mi sento male. non so se è legato al mio passato,visto che fin da piccola sono andata spesse volte in ospedale anche per mesi.
vorrei risolvere il mio problema
7 ho un figlio di 3 anni sto con mio mario da 17 anni.adesso non lo sopporto più mi proibisce tutto nn vedere mia madre tutti i miei parenti ma dalla sta famiglia dobbiamo andare sempre ho questi ultimi 7anni x 3 volte mi ha alzato le mani ma dall' ultima volta mi se è spezzato qualcosa xchè nn lo amo più adesso su chat ho conosciuto un uomo fantastico già visto dal vivo ed è stato un grande uomo come posso nn far soffrire mio figlio x la mancanza del padre
Se non fosse per il Dr. Artale non avrebbe motivo di esistere questo sito. Si può sperare che migliorino le cose? Che ci sia maggior disponibilità?
Grazie a chi risponde
Gentissimo grazie.
RSS feed dei commenti di questo post.