Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 20
ScarsoOttimo 

SERVIZI PROMOZIONALI AVANZATI


attenzione ATTENZIONE: LA VENDITA DEI SERVIZI PROMOZIONALI AVANZATI E' ATTUALMENTE SOSPESA

Servizi Psicologici On Line è frequentato quotidianamente sia da professionisti della salute mentale che da utenti motivati da esigenze specifiche. Pur conservando l'originaria vocazione all'utente, SPOL intende con questa sezione completare la sua offerta rivolgendosi anche a chi vuole investire risorse in una comunicazione più mirata ed efficace a fronte di un impegno economico estremamente contenuto. Le soluzioni promozionali pensate per singoli professionisti, associazioni ed enti di formazione possono pertanto rivolgersi sia a operatori della salute mentale che a utenti. Tali soluzioni sono variabili per forma e contenuto al fine di offrire a tutti l'opzione più adatta alle proprie esigenze professionali, ma i contenuti dovranno comunque essere attinenti a quelli del sito. Per informazioni su tariffe, domande sulle modalità di fruizione dei servizi, dubbi e per inviare materiale, scrivete a:



La fruizione delle proposte promozionali è aperta anche a professionisti o enti non registrati al servizio pubblicitario base gratuito di SPOL. La compresenza del profilo professionale sarebbe tuttavia utile alla creazione di collegamenti incrociati tra esso e i messaggi promozionali, rinforzandone reciprocamente la visibilità, oltre a essere requisito necessario per l'ottenimento dei messaggi stessi in modalità gratuita. Di seguito le proposte promozionali attualmente attive in ordine crescente di tariffa. Tariffe ridotte sono previste in caso di promozioni multiple:

esempio breve messaggio pubblicitario Breve Messaggio Pubblicitario. Testo dalla lunghezza massima di 180 caratteri spazi inclusi con contenuto e formattazione a discrezione dell'inserzionista. Il messaggio può contenere, sempre nell'ambito della lunghezza massima consentita, tutti i link che l'inserzionista desidera e quello al suo profilo su SPOL se registrato anche come professionista nel servizio di base. Non sono incluse immagini nè altri tipi di file. Il messaggio sarà associato a una delle voci presenti nelle sezioni "Indirizzi di specializzazione" e/o "Quali problemi può risolvere un professionista" che l'inserzionista avrà preventivamente scelto, preceduto dalla didascalia "professionisti attivi in questo ambito/indirizzo" subito sotto la voce scelta. L'inserzionista potrà decidere se associare il messaggio a una o a più voci nella stessa o in entrambe le sezioni. Tariffe ridotte sono previste in caso di inserzioni multiple. L'inserzione rimarrà on line per un anno, rinnovabile.
Scopri come ottenere un Breve Messaggio Pubblicitario gratis:
clicca qui!


Direct E-mail Marketing. Messaggi pubblicitari di posta elettronica. I messaggi potranno essere inviati ai professionisti registrati a SPOL, agli iscritti alle altre liste della newsletter (professionisti non registrati a SPOL, studenti di psicologia o discipline simili, utenti non appartenenti alle precedenti categorie) o contestualmente a tutte le categorie, potranno contenere testo, immagini e link con formattazione e posizionamento a discrezione dell'inserzionista e potranno essere in formato testuale o HTML. Il reperimento e/o la creazione dei contenuti restano a carico dell'inserzionista. La tariffazione è da intendersi per singolo invio.

esempio minisito dedicato Minisito dedicato. Una intera pagina su SPOL che potrà contenere testo, immagini statiche o in galleria, link, documenti, video, approfondimenti, mappe statiche o interattive (googlemaps ecc.), tasti di condivisione ("mi piace" di facebook ecc.), tasti di chiamata in VOIP (skype ecc.) e, se vorrai, la possibilità di essere commentata dagli utenti. Un collegamento al minisito sarà pubblicato nella sezione "Minisiti dei professionisti", uno sarà evidenziato nella colonna a destra di tutte le pagine di SPOL fino alla pubblicazione di un nuovo minisito e un altro in tutti gli articoli eventualmente pubblicati su SPOL. Il reperimento dei codici per l'inserimento di mappe interattive, tasti di condivisione e di chiamata in VOIP, essendo questi personalizzati, resta a carico dell'inserzionista. Formattazione, posizionamento, modalità di visualizzazione dei contenuti e metadati (titolo, descrizione e parole chiave) del minisito sono a discrezione dell'inserzionista. Con un minimo sovrapprezzo l'intero minisito potrà essere inviato via e-mail a tutti gli utenti iscritti alla newsletter di SPOL. Il minisito rimarrà on line per un anno, rinnovabile. La creazione e la manutenzione del minisito possono essere gestite direttamente dall'inserzionista in modo dinamico o, con un minimo sovrapprezzo, affidate agli amministratori di SPOL.

Corner Banner (banner angolare). E' l'angolo da "sfogliare" nella parte alta della pagina. Strumento di sicuro impatto presente in tutte le pagine del sito, è costituito da due immagini, una piccola da 100x100 pixel e una grande da 500x500 visibile quando si passa il puntatore su quella piccola e alla quale poter associare un link verso un sito esterno. Il contenuto delle immagini e i relativi link associati sono a discrezione dell'inserzionista. Il banner rimarrà on line per una settimana, rinnovabile. Tariffe ridotte sono previste in caso di più periodi di inserzione consecutivi fino al limite di un mese, oltre il quale si riparte dalla tariffa iniziale.

esempio di popup Popup Pubblicitario Personalizzato. E' un riquadro che si apre nella parte superiore sinistra della pagina quando si arriva su SPOL. E' probabilmente lo strumento di comunicazione più efficace tra quelli disponibili, particolarmente indicato per campagne pubblicitarie d'impatto o con scadenze a breve termine. A differenza degli altri strumenti promozionali interni al sito, che possono essere visti interamente solo se si arriva, si passa il puntatore o si clicca in un determinato punto della pagina, il popup non può essere ignorato, colpisce sicuramente l'attenzione di ogni visitatore che arriva in una qualsiasi pagina del sito in qualsiasi momento. La modalità dinamica di creazione del messaggio rende inoltre inefficaci i comuni strumenti di blocco dei popup presenti nei browser più diffusi. Il contenuto può essere composto da testo, link e immagini a scelta dell'inserzionista oppure può essere una intera pagina web di un sito esterno. La misura, il punto di comparsa nella pagina, le pagine nelle quali inserirlo e il numero di volte in cui il popup deve apparire nell'ambito della stessa sessione allo stesso utente sono a discrezione dell'inserzionista. Il popup può inoltre apparire come semplice riquadro in posizione fissa, che non segue, cioè, lo scorrimento della pagina verso il basso, oppure in modalità "flottante", che segue cioè lo scorrimento della pagina finchè non viene chiuso tramite l'apposito tasto. Il popup rimarrà on line per 24 ore, rinnovabili. Tariffe ridotte sono previste in caso di più periodi di inserzione consecutivi fino al limite di una settimana, oltre la quale si riparte dalla tariffa iniziale.
Scopri come ottenere un Popup Pubblicitario Personalizzato gratis: clicca qui!


Combo. Insieme di due o più Servizi Promozionali Avanzati di diverso formato. Acquistando una combinazione a tua scelta pagherai solo il 50% dell'importo totale. Più servizi acquisti, più la tua pubblicità diventa efficace e più risparmi.

attenzione La manutenzione, le modifiche, gli aggiornamenti e l'eventuale rimozione prima della scadenza prevista su indicazione degli inserzionisti sono inclusi nelle tariffe per tutto il periodo di pubblicazione per tutti i servizi descritti.

info Le informazioni sulle modalità di pagamento sono pubblicate in questa pagina. Tutti i pagamenti verranno regolarmente fatturati.



contenuti di riferimento:
servizi pubblicitari avanzati | pubblicità professionale | pubblicità psicologi | pubblicità psicoterapeuti | pubblicità psichiatri | pubblicità corsi formazione | Servizi Psicologici On Line


 

Aggiungi commento

Il nome può essere il tuo o un nickname, l'indirizzo e-mail è richiesto ma non verrà pubblicato. Se sei un utente non registrato, il tuo commento verrà pubblicato dopo la moderazione da parte di un amministratore. Non usare i commenti per esporre casi personali, fallo nella bacheca utenti del forum, grazie.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Login professionisti

Notifica messaggi privati

Non sei identificato sul sito.

Ultimo professionista registrato

Alessandra Carauddo
psicologi - Desenzano del garda
    
Totale registrati : 3267
 48 visitatori online

Adesso in chat

  • Nessun utente in chat

Ultimi commenti aggiunti

  • ciao posso aiutarti cosa ti piacerebbe fare? tipo un hobby INTANTOprova ad ascoltare musica senza ...

    Leggi tutto...

     
  • Salve avevo una domanda è un anno che sono veramente incazzata con il mondo e vorrei modificare il ...

    Leggi tutto...

     
  • Chiedo scusa se scrivo sotto questo post non so dove si fa. Sono bipolare mi curo da 6 anni ma niente ...

    Leggi tutto...

Ultimi minisiti pubblicati

Iscriviti alla newsletter di SPOL

Resta aggiornato sulle nostre attività scegliendo la tua lista!