• Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Settembre 2017
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
PDF Stampa E-mail

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

 

La registrazione a Servizi Psicologici On Line ("SPOL", "il sito") e la pubblicazione del profilo professionale nel sito sono gratuite.

Il mantenimento del profilo professionale in SPOL si intende a tempo indeterminato, salvo interruzioni del servizio per volontà degli amministratori o per cause di forza maggiore.

L'aggiornamento dei singoli profili professionali è gratuito e di competenza dei titolari dei profili stessi, non rientra cioè tra i doveri degli amministratori di SPOL. Nella sezione delle domande frequenti sono presenti le istruzioni per l'aggiornamento e le soluzioni ai potenziali problemi che potrebbero presentarsi. In caso di difficoltà nell'aggiornamento del profilo, consultare prima tale sezione e, solo se non fosse presente la soluzione al problema incontrato, contattare gli amministratori descrivendolo dettagliatamente. Gli amministratori, verificata l'entità del problema e trovata la soluzione, pubblicheranno quest'ultima nella sezione di cui sopra informandone in via privata l'interessato. Interventi specifici verso un singolo profilo verranno effettuati comunque gratuitamente ma solo in casi eccezionali.

La registrazione a SPOL produce l'iscrizione automatica alla newsletter del sito. Essa è lo strumento usato dagli amministratori per l'invio ai professionisti di richieste di disponibilità e ricerca relative al servizio di "Orientamento alla Terapia", comunicazioni di servizio, aggiornamento e cambiamenti nel funzionamento del sito. Tramite newsletter potrebbero essere saltuariamente inviati anche messaggi pubblicitari affini ai contenuti del sito, non spam, sempre nel rispetto della riservatezza degli iscritti e nei modi meno invasivi possibili.

SPOL si riserva il diritto di rimuovere parzialmente o interamente un profilo registrato, anche senza preavviso, qualora le informazioni in esso riportate risultino tutte o in parte false, in violazione di legge, non attinenti ai contenuti del sito e/o qualora il/la professionista si comporti scorrettamente verso gli altri colleghi iscritti, verso gli utenti o verso gli amministratori del sito.

Il/la professionista assume la responsabilità giuridica, sollevandone di conseguenza SPOL e i suoi amministratori, nei casi in cui informazioni, dati, testi, immagini, video o qualsiasi altro documento inviato a SPOL in fase di registrazione e/o di aggiornamento del profilo o successivamente violi le leggi in vigore in materia di diritti d'autore, immagine, privacy e/o sicurezza. Lo stesso valga nei casi in cui le comunicazioni verso gli altri colleghi o verso gli utenti attraverso gli strumenti messi a disposizione da SPOL risultino in violazione di legge.

I dati forniti dai professionisti in fase di registrazione e/o di aggiornamento del proprio profilo professionale su SPOL saranno gestiti dagli amministratori nel rispetto delle leggi vigenti in materia di riservatezza (privacy).

I suddetti termini possono subire cambiamenti dei quali i professionisti registrati potrebbero non essere tempestivamente informati da SPOL, sarà loro cura visitare periodicamente questa pagina per tenersi aggiornati. Eventuali cambiamenti non riguarderanno in nessun caso il passaggio coatto di servizi precedentemente gratuiti a servizi a pagamento.

Per qualsiasi controversia legale il foro competente designato è quello di Avola (SR).

torna su