• Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Settembre 2017
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
PDF Stampa E-mail

COME OTTENERE GRATUITAMENTE I SERVIZI PROMOZIONALI AVANZATI

 

I modi attualmente previsti per fruire gratuitamente dei Servizi Promozionali Avanzati sono:

Registrazione su invito.
Valido per: "Breve Messaggio Pubblicitario" a durata ridotta di 3 mesi.
Invita un/a collega a registrarsi a SPOL. Digli/le di riempire il campo "Invitato da" nel form di registrazione con il tuo nome e successivamente contatta SPOL per ricevere gratuitamente il servizio promozionale avanzato. Potrai riceverne uno per ogni collega che si registrerà a SPOL su tuo invito anche cumulandoli nello stesso periodo.

Pubblicazione di articoli.
attenzione ATTENZIONE: LA PUBBLICAZIONE DI NUOVI ARTICOLI DEI PROFESSIONISTI E' ATTUALMENTE SOSPESA
Valido per: "
Breve Messaggio Pubblicitario" a durata ridotta di 3 mesi .
Invia a SPOL un tuo articolo, successivamente contatta gli amministratori per ricevere gratuitamente il servizio promozionale avanzato. Potrai riceverne uno per ogni articolo inviato a SPOL ma in periodi successivi e non cumulabili. Tutti gli articoli pubblicati saranno inseriti nell'apposita sezione "Articoli dei professionisti" e l'ultimo in ordine di tempo sarà evidenziato in ogni pagina fino alla pubblicazione di quello successivo. La tua firma nell'articolo sarà linkata al tuo profilo professionale su SPOL e, se ne hai uno, anche al tuo minisito su SPOL. L'articolo potrebbe rimanere pubblicato anche oltre la durata del servizio promozionale avanzato ottenuto, inviato agli iscritti alla newsletter nonchè valutato e/o commentato da qualsiasi visitatore del sito. Le condizioni per la pubblicazione dell'articolo sono a) che sia di interesse generale per i professionisti registrati e/o non registrati e/o gli utenti di SPOL (dovrebbe fare riferimento, indicativamente, a uno o più argomenti elencati nelle sezioni "Indirizzi di specializzazione", "Quali problemi può risolvere un professionista" e "Le diverse professioni della salute mentale"), b) che il contenuto sia originale o non coperto da diritti d'autore/immagine in corso di validità o coperto da tali diritti ma di libero uso o per la fruizione dei quali diritti sia stata ottenuta la liberatoria scritta dall'autore del documento, c) che la lunghezza non sia di troppo superiore o inferiore a 2000 battute spazi inclusi (una pagina formato A4 circa), d) che non contenga link a siti esterni ed e) che contenga non più di una immagine da associare al testo.

Consulenze via chat.
Valido per: "
Breve Messaggio Pubblicitario" a durata ridotta di una settimana .
Per ogni ora di consulenze a distanza effettuate gratuitamente in chat line agli utenti di SPOL riceverai gratuitamente il servizio promozionale avanzato. Aderendo al servizio per due o più ore in due o più settimane consecutive, potrai estendere la pubblicazione del tuo messaggio per il periodo equivalente senza interruzioni.
Invia a SPOL le indicazioni sui giorni e gli orari scelti con almeno cinque giorni lavorativi di anticipo oppure inserisci direttamente i dati in calendario seguendo le istruzioni nelle "Domande frequenti" sull'argomento. Decidi se renderti disponibile per consulenze individuali (in chat privata) o di gruppo (in chat pubblica), generiche o su argomenti prestabiliti, per una sola o più volte, in settimane consecutive o solo quando puoi/vuoi. Il tuo servizio promozionale avanzato gratuito sarà attivato entro 24 ore dalla rilevazione della tua presenza "attiva" (conferenza effettiva con uno o più utenti) in chat e per i 7 giorni seguenti. Se desideri che resti attivo per più settimane consecutive (scelta che darebbe più tempo ai motori di ricerca per indicizzarlo), anche solo due, non devi far altro che confermare preventivamente la tua disponibilità gratuita in chat per il periodo desiderato. Puoi indicare anche più di un'ora di disponibilità gratuita in chat nella stessa settimana, ma in tal caso il periodo di pubblicazione del servizio promozionale avanzato gratuito resta quello indicato. Se hai affidato l'inserimento dei dati agli amministratori e non puoi essere disponibile per un orario/giorno stabilito e già pubblicato in calendario, comunicalo a SPOL almeno 24 ore prima. Presenze in chat già pubblicizzate e poi disattese senza il preavviso richiesto daranno luogo alla rimozione per il periodo di riferimento del relativo servizio promozionale avanzato gratuito (anche in caso di assenza di una sola ora in presenza di indicazioni di disponibilità per più di un'ora nella stessa settimana). Il servizio promozionale avanzato gratuito non sarà erogato a) sulla base di presenze attive in chat non preventivamente segnalate nei modi sopra esposti, b) in caso di presenza "passiva" (a meno che non sia dovuta ad assenza o a presenza passiva degli utenti stessi) e c) in caso di richieste di pagamento dirette dai professionisti agli utenti. Richieste di pagamento dirette agli utenti per consulenze erogate in giorni/orari per i quali era stata pubblicizzata la propria disponibilità gratuita in chat daranno luogo all'esclusione definitiva dall'erogazione dei servizi promozionali avanzati gratuiti al/la professionista che se ne renderà responsabile. Gli utenti sono adeguatamente informati in merito tramite l'apposita sezione delle "Domande frequenti". I/le professionisti/e possono invece richiedere pagamenti diretti agli utenti per consulenze erogate via chat al di fuori dei giorni/orari indicati per la disponibilità gratuita e/o in assenza di tali indicazioni.

attenzione Per informazioni sulle modalità di attivazione gratuita dei Servizi Promozionali Avanzati e per inviare materiale, scrivi a:


info L'esperienza degli amministratori del sito suggerisce che la pubblicazione di approfondimenti su particolari ambiti d'intervento psicologici o la prestazione di una prima consulenza gratuita favoriscono successivi contatti diretti tra utenti e professionisti.

faq Consulta le domande frequenti su questo argomento.

torna su