Ultime dal forum
- Nessun messaggio da mostrare.
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi articoli pubblicati
Enzo Artale 02 Ago 2012
Leggi tuttoEnzo Artale 23 Lug 2012
Leggi tuttoEnzo Artale 17 Lug 2012
Leggi tuttoRisorse disponibili per il download
Contenuti di riferimento:
TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo clicca qui per dettagli, prezzi e contatti |
Solo i campi con accanto l'icona del punto esclamativo sono obbligatori, oltre all'accettazione delle condizioni di servizio e il controllo antispam se viene richiesto. Gli utenti avranno però più possibilità di trovarti e sceglierti quanto maggiori saranno la quantità e la qualità di informazioni che inserirai nel tuo profilo.
Passa il puntatore sull'icona con la "i" accanto alla voce che non ti è chiara.
Consulta questa pagina (criteri e campi) e capirai subito.
In questo caso conviene fare tante iscrizioni quante sono le città in cui si hanno gli studi, indicando in ogni form una città diversa e lasciando invariati gli altri dati. In tal modo le probabilità di essere raggiunti dagli utenti aumenteranno. Conviene comunque mettere anche la provincia, per dare una ulteriore opzione di ricerca agli utenti. Nel caso si facciano più registrazioni, bisogna ricordare di usare per ognuna nome utente, password e indirizzo e-mail diversi (solo l'indirizzo e-mail obbligatorio, quello per le consulenze a distanza può essere uguale per tutte le registrazioni).
E' possibile iscrivere a Servizi Psicologici On Line studi associati, società di servizi e organizzazioni simili purchè i campi obbligatori del form di registrazione vengano riempiti in modo da rendere chiaramente identificabile almeno un professionista, la cui iscrizione nel relativo albo verrà verficata. Se si preferisce comunque registrarsi col nome dell'organizzazione, il nome di almeno un professionista iscritto all'albo dovrà essere comunicato in privato agli amministratori di SPOL. La registrazione verrà approvata dopo la verifica di cui sopra.
No. A volte il modulo potrebbe non essere visualizzato correttamente. Di solito questo dipende dal browser che si usa, più raramente dal sistema operativo o dal dispositivo tramite il quale si naviga in internet. Se incontri un problema del genere, prova prima semplicemente a ricaricare la pagina (tasto f5), oppure ad aggiornare il tuo browser all'ultima versione disponibile, oppure cambia direttamente browser (di solito con Firefox o Chrome non ci sono problemi di questo tipo).
Per quanto riguarda il controllo antispam, devi risolverlo solo se lo vedi, altrimenti procedi con l'invio del modulo tramite il tasto "registrati". Se vedi il controllo antispam e, dopo averlo compilato, il messaggio di errore/rifiuto riguarda proprio questo, probabilmente hai commesso un errore e devi solo riprovare stando più attento. Può capitare, raramente, che il controllo generi un falso positivo, cioè dìa un errore anche se la risposta era esatta, anche in questo caso devi solo riprovare, ancora più raramente infatti vengono generati due falsi positivi consecutivi. In ogni caso, rispondi al controllo antispam solo dopo aver compilato gli altri campi obbligatori, se lo fallisci, dovrai comunque compilare gli altri campi e inviare la registrazione per consentire alla pagina di ricaricare correttamente il controllo e poi ripetere la procedura.
Se dopo aver cliccato su "registrati" vedi apparire il messaggio "this field is required" sotto uno dei campi del modulo, si tratta di un campo obbligatorio che hai dimenticato di compilare, riempilo e riprova a inviare il modulo. Se il messaggio d'errore appare sotto il campo del nome utente o della password, probabilmente non hai digitato la quantità minima di caratteri (3 per il nome utente e 6 per la password) oppure la verifica della password non corrisponde a quella digitata la prima volta.
Se segui queste istruzioni e le indicazioni nei fumetti delle icone "i" accanto ai campi da riempire e ciononostante tutti i tentativi sopra descritti falliscono, contatta senza esitare gli amministratori descrivendo più precisamente possibile il problema incontrato, ti aiuteranno a completare comunque la registrazione.
Ci sono e per consultarli basta cliccare sui link "termini e condizioni" presenti nella colonna sinistra della homepage, nella parte dedicata ai servizi per i professionisti, e in fondo al modulo di registrazione.
Login professionisti
Notifica messaggi privati
Non sei identificato sul sito.
Ultimo professionista registrato
|
Adesso in chat
- Nessun utente in chat
Ultimi commenti aggiunti
-
Salve avevo una domanda è un anno che sono veramente incazzata con il mondo e vorrei modificare il ...
-
Chiedo scusa se scrivo sotto questo post non so dove si fa. Sono bipolare mi curo da 6 anni ma niente ...
Leggi tutto...