Ultime dal forum
- Nessun messaggio da mostrare.
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi articoli pubblicati
Enzo Artale 02 Ago 2012
Leggi tuttoEnzo Artale 23 Lug 2012
Leggi tuttoEnzo Artale 17 Lug 2012
Leggi tuttoRisorse disponibili per il download
Contenuti di riferimento:
![]() |
TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo clicca qui per dettagli, prezzi e contatti |
![]() |
Per aprire una stanza di conversazione privata devi cliccare sul nome della persona con cui vuoi parlare nella colonna a destra della chat, quindi su “messaggio privato” nel menu a discesa che apparirà. Puoi aprire fino a 5 stanze di conversazione private contemporaneamente.
Le impostazioni della chat line sono tali da conservare nella cache del tuo browser gli ultimi 2/3 scambi effettuati.
Non tutte. Ogni professionista che pubblicizza le sue consulenze in chat è tenuto a chiarire se sono erogate in forma gratuita o retribuita. E' sempre meglio leggere la descrizione cliccando sulla voce dell'evento o contattare preventivamente il professionista attraverso i recapiti presenti nel suo profilo in SPOL.
Ovviamente sì. Il calendario serve agli utenti da guida, non è vincolante per i professionisti.
No se la consulenza è stata fornita nel giorno/orario indicato per la disponibilità gratuita. I professionisti che aderiscono al servizio di consulenze via chat gratuite rinunciano alle retribuzioni dirette degli utenti e ne sono adeguatamente informati prima di dare la propria disponibilità al suddetto servizio. Gli utenti sono eventualmente invitati a segnalare agli amministratori del sito comportamenti inappropriati attraverso la sezione dei "Contatti", tenendo però presente che i/le professionisti/e sono liberi/e di chiedere una retribuzione per i loro servizi oltre i giorni/orari indicati per la disponibilità gratuita, purchè lo comunichino preventivamente agli utenti.
I professionisti che forniscono consulenze in chat gratuitamente indicano chiaramente giorni e orari nei quali si rendono disponibili per tale servizio. Oltre tali periodi, sono liberi di chiedere una retribuzione per i loro servizi, purchè lo comunichino preventivamente agli utenti.
Se in quel momento in chat erano presenti altri utenti, probabilmente il professionista era già impegnato in una stanza di conversazione privata con qualcuno che lo aveva contattato prima di te.
Il servizio si intende esaurito con la prestazione di una consulenza in chat della durata massima di un'ora. Il/la professionista ha comunque la facoltà di prolungare tale limite a sua discrezione.
Sì.
Puoi provare, ma la risposta è a discrezione del professionista.
Login professionisti
Notifica messaggi privati
Non sei identificato sul sito.
Ultimo professionista registrato
|
Adesso in chat
- Nessun utente in chat
Ultimi commenti aggiunti
-
Salve avevo una domanda è un anno che sono veramente incazzata con il mondo e vorrei modificare il ...
-
Chiedo scusa se scrivo sotto questo post non so dove si fa. Sono bipolare mi curo da 6 anni ma niente ...
Leggi tutto...