• Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi in famiglia

problemi in famiglia 07/09/2013 00:15 #1

  • Avatar di luana
  • luana
Buonasera ho un problema il quale la notte min riesco più a dormire e si tratta a proposito di mio zio (acquisito)lui non si e mai avvicinato a me neanche per un saluto, e invece un mesetto fa lo inco in una tabaccheria e all'improvviso a voluto abbracci armi molto mol :( to strano e dopo una settimana Circa sono andata a casa sua e quando sono arrivata stava solo mia zia perché lui dormiva allora siamo stati sul balconcino quando si e alzato io ero entrata per mangiare una pesca e lui a voluto abbracciarmi e darmi baci in continuazione e a un certo punto a voluto un bacio a stampo e io come una scema gli e lo dato pensando che fosse normale pero dopo incomincia va a Darmeli sul collo e appena e entrata mia zia lui e letteralmente saltato dalla sedia la sera gli e lo raccontato al mio ragazzo lui a capito che cerca di avere un rapporto sessuale con me e voleva dirlo a i miei ma gli e lo impedito perché o paura di cosa possano fare e ora ogni giorno che passa mi sento sempre peggio o paura di andare a casa di incontrarlo per la strada e cosi nnon ce la faccio più vorrei capire come o cosa fare per risolvere questo problema! !rispondere subito per favore mille grazie.

problemi in famiglia 09/09/2013 13:42 #2


  • Messaggi:840 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Credo che il Suo ragazzo Le abbia dato il miglior consiglio possibile in una situazione del genere. Tenersi tutto dentro può solo peggiorare la situazione, inoltre se Lei non ne parlerà ai Suoi genitori Suo zio si sentirà autorizzato a provarci di nuovo, quindi, con calma e in modo ragionevole, sarebbe il caso di affrontare l'argomento prima che diventi troppo spinoso per toccarlo.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi
Powered by Forum Kunena