• Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E gli altri professionisti?

E gli altri professionisti? 19/09/2013 21:12 #1

  • Avatar di Anonimo
  • Anonimo
Salve,
chiedo scusa, ma praticamente ad ogni collegamento vedo dei nuovi professionisti iscritti, ma perchè non danno mai il loro contributo nel forum?
Il dott. Artale è sempre presente, ma una collaborazione non porterebbe maggior aiuto a Lui e anche a noi utenti?
Grazie e mi scuso se ho scritto qualcosa che magari non può essere fatta per motivi del sito che non conosco.
Saluti

E gli altri professionisti? 24/09/2013 07:47 #2

  • Avatar di Alessandro Zammarelli
  • Alessandro Zammarelli
Gentile utente, sono iscritto da poco quindi voglia scusare il mio ritardo nella risposta. E' possibile che alcuni professionisti ritengano importante il forum per dare utili consigli, ma ritengano anche che per un effetto di buon sostegno psicologico o psicoterapeutico sia necessario prendere il coraggio di contattare un professionista, poiché la relazione che si instaura negli incontri psicologici è il più importante aspetto che determina la conoscenza di sé e dei propri problemi con la possibilità di risolverli. Cordiali saluti

Dott. Alessandro Zammarelli

E gli altri professionisti? 05/11/2013 21:18 #3

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Gentile dottore, mi scusi in anticipo se magari mi sfugge qualcosa oppure ho capito sbagliato.
Se la cosa più importante è il rapporto diretto col proprio psicologo/psicoterapeuta perchè si è iscritto? Per lo scambio con gli altri professionisti?
Consideri che senza il dott. Artale, non ci sarebbe alcuno scambio, perchè se nota ci sono poche battute tra gli utenti..per lo più si ricerca una indicazione di un "addetto ai lavori".
Il forum è un gradito e utilissimo servizio che però viene fornito quasi esclusivamente dal dottor Artale.
Ma magari è pure questo voluto, per non creare confusione nell'avere più punti di vista professionali.
Ad ogni modo mi fermo qui, non vorrei dare l'idea di voler polemizzare. Assolutamente no, la mia era solo una osservazione che può trovare fondamento come no.
Saluti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi
Powered by Forum Kunena