Ultime dal forum

Altre discussioni »

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non so che fare

Non so che fare 27/07/2016 06:40 #1

  • Avatar di Leyla
  • Leyla
Salve. Mi chiamo leyla ho 22 anni e sono sposata da 6 anni. Ho due bambini bellissimi che amo piu di ogni cosa al mondo. Il problema è lui. Prima di tutto non mi fa mancare nulla abbiamo una casa dove vivere il cibo non ci manca. Il problema è questo: non posso uscire di casa perche se tipo mi dice ma si esci dopo quando torna a casa da lavoro comincia a dirmi parole..mi offende anche davanti ai bambini usa parole molto offensive.preparo la cena non gli piace ci sediamo a tavola e lui borbotta in continuo senza mangiare.a volte scoppio a piangere e lui mi dice che sono pazza che ho bisogno di uno psicologo. La mattina mi sento cosi libera da sola cn i miei bimbi a casa. Mentre la sera quando torna nn vedo lora che arrivi l ora di andare a letto. Mi sento stanca

Non so che fare 27/07/2016 14:29 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Evidentemente Suo marito è insoddisfatto dell'andamento della vita coniugale. Ha provato ad affrontare l'argomento parlandone con lui in maniera diretta? Se non lo avesse ancora fatto, questo sarebbe il primo passo per capire cosa e come dovrebbe essere cambiato per migliorare la vostra convivenza.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi
Powered by Forum Kunena