Ultime dal forum

Altre discussioni »

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ho un problema?

Ho un problema? 28/07/2016 09:54 #1

  • Avatar di Lexi
  • Lexi
Ieri sera ho incontrato due ragazzi conosciuti online ieri pomeriggio solo per andarci a letto. Tornata a casa mi sono tagliata perché mi sono sentita in colpa (non lo facevo da un po') e stamattina mi sono abbuffata e ho vomitato. Inoltre per un periodo ho anche fatto uso di droghe, diciamo non leggere.
Per quanto alcune azioni per me siano normali, stamattina ho pensato che potrebbero non esserlo e che forse potrei avere un problema.
Sapreste dirmi qualcosa?
Scusate per non essermi presentata, ma la cosa mi imbarazza molto e ho dovuto scriverla di getto

Ho un problema? 28/07/2016 14:11 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Infatti non si tratta di comportamenti normali. Tali comportamenti punitivi esprimono un disprezzo che prova per Sè stessa, per arrivare all'orgine del quale sarebbe opportuno che Lei parlasse con un professionista della salute mentale, quanto prima possibile.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Ho un problema? 29/07/2016 16:16 #3

  • Avatar di Lexy
  • Lexy
Ringrazio per la risposta.. sa, ho paura a parlarne, sia perché provo molta vergogna a riguardo e sia perché ho paura delle reazioni che potrei suscitare negli altri, ho paura che possano cambiare opinione di me.
A volte le cose mi sembra escano dal mio controllo, alle altre invece la mia "normalità" mi pare tranquilla. Spero di riuscire a trovare il coraggio per fare qualcosa per me, anche se dovrebbe essere una banalità.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi
Powered by Forum Kunena