• Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PAURA DI PERDERE TUTTO

PAURA DI PERDERE TUTTO 03/08/2016 02:18 #1

  • Avatar di Anonima
  • Anonima
Buonasera a tutti! Ho bisogno di esporvi il mio problema e spero che qualcuno mi risponderà per risolverlo... Ho 16 anni e sono una ragazza che finge di essere molto sicura di sé, testarda e orgogliosa. La verità è che sono una ragazza veramente insicura che si affeziona troppo a tutti e il problema è proprio questo. Ho perso amicizie in passato, e ancora oggi certi ricordi mi tormentano. Una mia amica esce spesso con me, quando sono con il mio fidanzato (stiamo insieme da 3 anni e mezzo)e anche se ormai ci conosciamo del tutto, magari qualche volta abbiamo bisogno di stare da soli, ma lei non si rende conto perché non ha mai avuto una relazione seria e io ho paura che questo generi in me prima o poi un tale nervoso da rovinare tutto anche con lei, perché odio le persone invadenti. Voglio i miei spazi sempre e comunque da quando ho perso altre vecchie amicizie.. Cosa dite che esagero quando penso che sia invadente e che mi chieda tutti i giorni di uscire sapendo che ho un ragazzo? Ho paura di perdere anche lei perché se le dicessi di non essere invadente, se la prenderebb tantissimo! Cosa devo fare? AIUTATEMI per favore :(

PAURA DI PERDERE TUTTO 09/08/2016 17:21 #2

  • Avatar di Romina
  • Romina
ciao,
secondo me puoi parlare chiaro alla tua amica e dirle che ti farebbe piacere qualche volta stare da sola con il tuo ragazzo e poi uscire con lei un altro giorno; puoi salvare le due cose, io credo.
Parla con tranquillita', cerca di dire quello che senti, perche' quello che senti nasce da una cosa buona che provi; che vuoi bene a entrambi, la tua amica e il tuo ragazzo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi
Powered by Forum Kunena