Ultime dal forum

Altre discussioni »

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non so più chi sono

Non so più chi sono 03/08/2016 22:39 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Sono una ragazza abbastanza giovane e sto affrontando un periodo piuttosto strano e confusionario..non so più chi sono, non riesco ad individuare la mia reale personalità, cosa voglio e cosa mi piace. Spesso mi rendo conto del fatto che il più delle volte per molte cose tendo ad omologarmi agli altri e non cerco invece di essere me stessa. Il problema comunque è che anche se volessi provare ad essere me stessa non saprei come fare perché, ripeto, non ho capito chi sono io e quali sono i miei reali interessi.Vorrei un aiuto per sapere quale strada prendere e come riuscire a capire chi sono realmente

Non so più chi sono 04/08/2016 17:11 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
La Sua domanda è complessa e rispondere attraverso un post in un forum pubblico è difficile. In teoria ciò di cui Lei avrebbe bisogno sarebbe un percorso orientativo, non solo dal punto di vista scolastico o professionale ma anche personologico, cioè relativo alla personalità ma, ripeto, non è questa la sede per un lavoro articolato come questo. Le consiglio di chiedere un consulto con uno psicologo in presenza con formazione in ambito orientativo.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Non so più chi sono 04/08/2016 17:56 #3

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Va bene , provvederò a parlarne con qualcuno di presenza. Grazie mille comunque per aver risposto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi
Powered by Forum Kunena