• Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Depressione al contrario

Depressione al contrario 08/08/2016 20:38 #1

  • Avatar di Christian
  • Christian
Non ho problemi psichiatrici ma mi stanno venendo dei problemi reali. È surreale ma è così. Non ho un lavoro e questo già di per se' mi ha fatto perdere orgoglio di me stesso è dignita'verso il sociale. Dura da tanti anni questa situazione. Non ho indipendenza economica a tal punto che mi costringe a non fare una vita sociale. Rimango a casa sempre nella mia grande tristezza e grave solitudine. Non ho amici.Non sono Social (FB Instagram e Twitter) altrimenti parlerei da solo....Meglio che non aggiunga altro altrimenti sarebbe terribile. Queste cose mi stanno portando ad una depressione con chissà che cosa correlata. Ora ho fatto anche domanda alla Caritas con la speranza di essere accolto altrimenti tra un po' mi ritroverò per strada. Insomma una depressione etc. al contrario.Sono capitato in questo sito è non saprei come tornarci o magari qualcHe persona che possa consigliarmi. Se questa è vita per Voi forse è meglio sperimentare quell'altra attenzione non ho intenzioni suicidarie ma qualsiasi malanno non lo curo con la speranza che possa venirmi qualcosa di brutto per togliere il disturbo. Mi spiace avervi incomodato.
Con la più alta considerazione

Depressione al contrario 09/08/2016 17:27 #2

  • Avatar di Romina
  • Romina
Non mollare!! E' in momenti come questi che devi lottare di piu', quando le forze ti abbandonano; prega Dio che ti dia la forza! Forse non uscirai dai problemi, ma se non ci provi non puoi saperlo; esci di casa, parla col barista del tuo quartiere, con il medico, con un centro sociale; cerca aiuto, senza per questo considerarti una mala persona, leggi gli annunci di lavoro e attenzione a quali ti capitano! un abbraccio,
Romina

Depressione al contrario 15/08/2016 23:56 #3

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Immagino quanto possa essere difficile, ma devi reagire, non so come, ma non arrenderti. Ci sono tante persone che stanno come te, io stessa non me la passo bene in questo periodo, ma arrendersi non è in considerazione. Esci, anche se non ti va, se pensi che non serva a niente, fa bene comunque. Dai fatti forza. Un abbraccio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena