Ultime dal forum

Altre discussioni »

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Voglia di diventare QUALCUNO, paura di non essere in grado

Voglia di diventare QUALCUNO, paura di non essere in grado 14/08/2016 22:20 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Salve, mi chiamo Angela e ho 23anni. Ho un problema che mi perseguita da sempre: voglio diventare qualcuno che conta, di cui ci si possa ricordare, ma non so come fare. Mi deprimo facilmente perchè penso sempre di non essere in grado. Vivo praticamente sul filo del rasoio, appena succede qualcosa crollo. Vi spiego: quest'anno mi è capitato di vedere il giro d'italia, e mi ha preso tantissimo, ma così tanto che quando è finito ci stavo male, ma non solo perchè era finito, ma soprattutto perchè volevo essere lì, festeggiare con loro, far parte di quel mondo, così ho cominciato a vedere su internet come fare per partecipare al giro, ma poi per motivi di salute ho lasciato perdere. Avevo deciso di non farmi prendere più da queste situazioni perchè c'ero stata veramente male, non mangiavo più, stavo tutto il giorno a letto, non riuscivo a pensare avanti, volevo solo trovare un modo per realizzare il mio sogno. Purtroppo non ci sono riuscita e ci sono ricaduta: vedendo le olimpiadi mi setivo bene, fino a quando ho visto una gara, un bel ragazzo ha vinto l'oro, hanno inquadrato la famiglia, la fidanzata sugli spalti, e volevo essere anche io lì, a festeggiare con loro, vedevo la faccia contenta, piena di orgoglio e volevo averla anch'io, volevo conoscere quel campione, ma non lui in particolare, un campione che mi potesse far provare le stesse sensazioni che provavano i familiari. Poi mi sono depressa perchè come fai a incontrare questi atleti se non fai parte del loro mondo. Allora ho deciso di intraprendere uno sport, per cercare di diventare qualcuno, ma poi penso che non so come fare, a chi rivolgermi, e poi che comunque non sono in grado perchè non so fare nulla. Allora sono sprofondata nella depressione perchè mi vedo una fallita, un'incapace, che non farà mai niente nella vita, che vivrà una vita senz vLore, e che senso ha vivere così, stando sempre male, non essendo mai soddisfatta. Io vorrei solo inserirmi in un mondo che mi piace, che mi dia delle soddisfazioni, ma mi cerco sempre degli obiettivi troppo grandi, con i quali non so confrontarmi. Ho questa sensazione di non essere brava in niente che mi blocca, è come se andassi contro me stessa, non so come ci si imserisce in questo mondo, come si conoscono queste persone, e ci sto troppo male. Io studio fumetto, perchè me la cavo a disegnare, mi piace, ma anche in questo caso sento di noo essere all'altezza, che ci sono ragazzi molto più bravi di me, e quindi non vedo prospettive. Come devo fare, perchè sono così, perchè devo stare sempre male, perché non posso diventare qualcuno di importante, far parte di uno di questi mondi di cui parlavo. Mi va in fumo il cervello, mi sento male, triste e senza speranze. Vi prego aiutatemi. Scusate se ci sono errori :(
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
Powered by Forum Kunena