Ultime dal forum

Altre discussioni »

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Confrontarmi con la persona che mi piace

Confrontarmi con la persona che mi piace 22/08/2016 18:04 #1

  • Avatar di Luca
  • Luca
Salve mi chiamo Luca, per diversi motivi questa è la prima volta che espongo la mia situazione a qualcuno, ho tanti amici e amiche ma non ci penso propria a parlare con chi conosco. Da molti anni ormai sono completamente innamorato di una mia cara amica, da ragazzini ci siamo anche frequentati per un brevissimo periodo, negli anni avvenire è stata con due amici, ora ormai e single da più di un'anno e io sono più di un'anno che mi sono promesso che avrei fatto qualcosa per esporre a lei i miei sentimenti ma ancora sono così, frenato da mille dubbi e pensieri che aleggiano nella mia mente, probabilmente mi rifiuterà ma non è questo il problema, il problema è che questa situazione ormai è degenerata nella mia mente non riesco più a concentrarmi su niente, penso solo a lei e quando non stiamo assime passo le giornate sempre in ansia, il sol pensiero che non riuscirò mai a farmi avanti e così facendo non saprò mai come sarebbe andata mi sta divorando l'anima. Ho 31 anni e mi stupisco di scoprire di avere una personalità così infantile, il fatto di non riuscire a fare niente mi fa sentire ridicolo e inutile. Ho un rapporto molto stretto con questa persona e la conosco abbastanza bene e non ho per niente paura di un suo rifiuto, quando mi si presenta l'occasione di poterle parlare di questo non riesco a dire o fare niente e non voglio morire con il dubbio che non ci ho mai provato per davvero. Non chiedo la strada o cosa devo fare con lei, chiedo solo di riuscire a comprendere meglio il mio problema mentale perchè di questo si tratta.
Sono certo che se riuscirò ad avere un confronto con lei avrò nuovamente la possibilità di tornare ad una vita normale sia che condivida o meno i miei pensieri, per ora è come essere in gabbia o avere una palla al piede, mi sto portando dentro da troppo tempo questo grande peso nel mio cuore e più passa il tempo più diventa doloroso per la mia anima.
PS: Non ho problemi con altre ragazze o a conoscerne di nuove e provarci, è proprio una situazione singolare nelle mie esperienze ed è così perché lei per me è quella giusta è lei che voglio veramente.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi
Powered by Forum Kunena