Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MI MANCO- MI MANCHI

MI MANCO- MI MANCHI 01/12/2016 23:25 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
CIAO A TUTTI.
INNANZITUTTO MI PRESENTO PERCHè SONO UNA NEO ISCRITTA. MI CHIAMO CLAUDIA ED HO 38 ANNI. CERCHERò DI ESSERE SINTETICA ENUNCIANDO COME MI SENTO ADESSO E DI QUANTO BISOGNO HO DI UN AIUTO. HO DOVUTO LASCIARE CASA IN PIEMONTE, DOVE VIVEVO DA DUE ANNI CON MIA FIGLIA CHE ALTERNATIVAMENTE STAVA UN Pò CON ME E UN Pò CON IL PAPà. SONO DI NAPOLI E 3 ANNI E MEZZO FA PER VARIE E DISASTROSE VICENDE QUI A NAPOLI (SONO "DIVISA" DAL PADRE DI MIA FIGLIA DA QUANDO LEI AVEVA QUASI 2 ANNI, ORA NE HA 11),SOPRATTUTTO DOVUTE DAL LAVORO ASSENTE, DECISI DI PARTIRE PER IL NORD CON LA MIA PRINCIPESSA, ANDANDO PRIMA A MILANO DOVE IL PADRE VIVEVA GIà DA DIVERSI ANNI CON UNA COMPAGNA LI. DOPO UN ANNO "MILANESE" IL PADRE MI DICE CHE SI ERA LASCIATO CON LA "STORICA" COMPAGNA E SI ERA LEGATO AD UNA PIEMONTESE. LA MIA PRINCIPESSA DESIDERAVA ANDARE A VIVERE IN PIEMONTE, DOVE POTEVA STARE ANCHE COL PADRE, CHE VOLEVA QUINDI PRENDERE CASA CON LA PIEMONTESE,E CON LA FIGLIA DI LEI CHE HA LA STESSA ETà DELLA MIA. IO ERO SPAVENTATA, ERO A MILANO PER LAVORO , MENTRE NON SAPEVO COSA POTEVA SUCCEDERMI IN UN PAESE PIEMONTESE DELL ASTIGIANO.. EPPURE L HO FATTO, I SUOI OCCHI BRILLAVANO PER QUELLA NUOVA VITA CHE SI STAVA COSTRUENDO, ED IO CHE SONO SEMPRE STATA UNA CORAGGIOSA E VOLETEROSA, AVREI TROVATO LAVORO LI. CERTAMENTE LORO MI DISSERO CHE MI AVREBBERO AIUTATO.. MA SOLO PAROLE.. EBBENE..COSì TROVAI UNA CASETTA E..NUOVA VITA ANCHE Lì. DOPO DUE ANNI , FATTI DI LAVORI SALTUARI E POCO RETRIBUITI, SPOSTAMENTE E CONTINUE RICERCHE DI LAVORO..HO DOVUTO LASCIARE CASA E TORNARE A NAPOLI DAI MIEI GENITORI..QUELLO CHE NON DOVEVA PIù SUCCEDERE è ACCADUTO.MA STAVOLTA CON UN PREZZO TROPPO ALTO! LA MIA PRINCIPESSA è DOVUTA RIMANERE Lì. QUEST ANNO HA INIIZIATO LA PRIMA MEDIA, LEI VUOLE VIVERE LI, DOVE STA BENE, LORO DUE LAVORANO, E LEI CONDIVIDE LA STANZA CON LA FIGLIA DI LEI CHE è DIVENTATA COME UNA SORELLA!. ECCO IO SONO DISPERATA.. STO CERCANDO LAVORO E MI STO IMPEGNADO TANTO A RICOSTRUIRE LA MIA VITA..MA IN CASA L ATMOSFERA è PESSIMA.. I MIEI NON POSSONO AIUTARMI E SOPRATTUTTO I RAPPORTI CON LORO NON SONO MAI STATI SERENI E AD OGGI SONO TERRIBILMENTE DEGENERATI! COSA DESIDERO??UN LAVORO, UN MIO APPARTAMENTO DOVE POTER TROVARE UN Pò DI PACE...MA NON SO SE RIUSCIRò AD ADATTARMI A QUESTA MANCANZA! HO BISOGNO DI AIUTO, SONO UNA ROCCIA, COME DICON TUTTI E QUESTO LO SO ANCHE IO, MA SONO UNA MAMMA E UNA DONNA CHE VIVE CON UN CUORE A METà. VI AUGURO UNA BUONA SERATA!

MI MANCO- MI MANCHI 06/12/2016 09:26 #2

  • Avatar di Claude
  • Claude
Mi piacerebbe avere una risposta.Ciao a tutti

MI MANCO- MI MANCHI 31/12/2016 15:50 #3

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
CIAO A TUTTI.

INNANZITUTTO MI PRESENTO PERCHè SONO UNA NEO ISCRITTA.
MI CHIAMO CLAUDIA ED HO 38 ANNI.
CERCHERò DI ESSERE SINTETICA ENUNCIANDO COME MI SENTO ADESSO E DI QUANTO BISOGNO HO DI UN AIUTO.
HO DOVUTO LASCIARE CASA IN PIEMONTE, DOVE VIVEVO DA DUE ANNI CON MIA FIGLIA CHE ALTERNATIVAMENTE STAVA UN Pò CON ME E UN Pò CON IL PAPà.
SONO DI NAPOLI E 3 ANNI E MEZZO FA PER VARIE E DISASTROSE VICENDE QUI A NAPOLI (SONO "DIVISA" DAL PADRE DI MIA FIGLIA DA QUANDO LEI AVEVA QUASI 2 ANNI, ORA NE HA 11),SOPRATTUTTO DOVUTE DAL LAVORO ASSENTE, DECISI DI PARTIRE PER IL NORD CON LA MIA PRINCIPESSA, ANDANDO PRIMA A MILANO DOVE IL PADRE VIVEVA GIà DA DIVERSI ANNI CON UNA COMPAGNA LI.
DOPO UN ANNO "MILANESE" IL PADRE MI DICE CHE SI ERA LASCIATO CON LA "STORICA" COMPAGNA E SI ERA LEGATO AD UNA PIEMONTESE. LA MIA PRINCIPESSA DESIDERAVA ANDARE A VIVERE IN PIEMONTE, DOVE POTEVA STARE ANCHE COL PADRE, CHE VOLEVA QUINDI PRENDERE CASA CON LA PIEMONTESE,E CON LA FIGLIA DI LEI CHE HA LA STESSA ETà DELLA MIA.
IO ERO SPAVENTATA, ERO A MILANO PER LAVORO , MENTRE NON SAPEVO COSA POTEVA SUCCEDERMI IN UN PAESE PIEMONTESE DELL ASTIGIANO.. EPPURE L HO FATTO, I SUOI OCCHI BRILLAVANO PER QUELLA NUOVA VITA CHE SI STAVA COSTRUENDO, ED IO CHE SONO SEMPRE STATA UNA CORAGGIOSA E VOLETEROSA, AVREI TROVATO LAVORO LI. CERTAMENTE LORO MI DISSERO CHE MI AVREBBERO AIUTATO.. MA SOLO PAROLE.. EBBENE..COSì TROVAI UNA CASETTA E..NUOVA VITA ANCHE Lì. DOPO DUE ANNI , FATTI DI LAVORI SALTUARI E POCO RETRIBUITI, SPOSTAMENTE E CONTINUE RICERCHE DI LAVORO..
HO DOVUTO LASCIARE CASA E TORNARE A NAPOLI DAI MIEI GENITORI..
QUELLO CHE NON DOVEVA PIù SUCCEDERE è ACCADUTO.MA STAVOLTA CON UN PREZZO TROPPO ALTO! LA MIA PRINCIPESSA è DOVUTA RIMANERE Lì.
QUEST ANNO HA INIIZIATO LA PRIMA MEDIA, LEI VUOLE VIVERE LI, DOVE STA BENE, LORO DUE LAVORANO, E LEI CONDIVIDE LA STANZA CON LA FIGLIA DI LEI CHE è DIVENTATA COME UNA SORELLA!. ECCO IO SONO DISPERATA..
STO CERCANDO LAVORO E MI STO IMPEGNADO TANTO A RICOSTRUIRE LA MIA VITA..MA IN CASA L ATMOSFERA è PESSIMA..
I MIEI NON POSSONO AIUTARMI E SOPRATTUTTO I RAPPORTI CON LORO NON SONO MAI STATI SERENI E AD OGGI SONO TERRIBILMENTE DEGENERATI! COSA DESIDERO??UN LAVORO, UN MIO APPARTAMENTO DOVE POTER TROVARE UN Pò DI PACE..
.MA NON SO SE RIUSCIRò AD ADATTARMI A QUESTA MANCANZA! HO BISOGNO DI AIUTO, SONO UNA ROCCIA, COME DICON TUTTI E QUESTO LO SO ANCHE IO, MA SONO UNA MAMMA E UNA DONNA CHE VIVE CON UN CUORE A METà.
VI AUGURO UNA BUONA SERATA!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi
Powered by Forum Kunena