Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: solitudine

solitudine 04/12/2016 00:54 #1

  • Avatar di nara
  • nara
Salve, provo scrivere...non ho nessuno con chi parlare. Avevo solo la mia mamma , lei non c'è più... Sono comletamente sola. Mi manca tanto, non riesco andare avanti. Non ho gli amici, non ho nessuno . Sono una straniera. Non sono mai stata accettata qua , in Italia. Cercavo di iscrivermi da qualche parte , per trovare un'amicizia, ma è totalmente inutile. Ho 42 anni. Sono laureata.In Italia sono arrivata da giovane , a 23 anni. Non so cosa dire. Ma è andato cosi... Anche nella vita privata è un disastro....

solitudine 04/12/2016 01:12 #2

  • Avatar di nara
  • nara
....credo che non mi risponderà nessuno....

solitudine 08/12/2016 23:20 #3


  • Messaggi:2 Ringraziamenti ricevuti 2
  • Avatar di Simone Bracchi
  • Simone Bracchi
  • Fresh Boarder
  • OFFLINE
Gentile Nara,
Immagino la sua tristezza e il suo disorientamento. Sentirsi emarginati e soli in un luogo che è considerato la propria casa ed il proprio posto nel mondo non è certo semplice. Capisco la sua confusione e il suo smarrimento, soprattutto dopo aver perso quelli che potevano essere i suoi cari, i suoi punti di riferimento.
Può essere utile riuscire a capire e definire quella che ritiene possa essere per lei la direzione da seguire nella sua vita, nel mondo ed in quella che lei ritiene sia la sua realtà.
Rimango a sua disposizione,
Un cordiale saluto
I seguenti utenti ringraziano:: Enzo Artale
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi
Powered by Forum Kunena