Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non sto bene...

Non sto bene... 11/01/2017 00:07 #1

  • Avatar di Anonimo!!!
  • Anonimo!!!
Sono una ragazza di 18 anni e esteticamente sono la persona più brutta di questo mondo. È inutile dire che conta la bellezza interiore o essere buoni d'animo. Ho il naso grande, le labbra piccole e la forma degli occhi strana e non posso permettermi interventi chirurgici e inoltre non sono capace a fare nulla. Non so cosa fare nella mia vita, sono solo stupida e inutile e anche gli altri lo pensano. Ho sempre paura di uscire, vedo persone piú felici, piú belle, piú simpatiche e io divento ancora piú triste. So che ci sono problemi molto piú gravi ma mi ritrovo a pensare di mettere fine alla mia vita o di andarmene lontano da tutto e da tutti,cosa faccio in questo mondo... Credere in se stessi, essere forti e avere coraggio sono solo parole, la realtà è molto diversa. Forse lei non risponderá mai, ma in questo momento ho bisogno di sfogarmi.

Non sto bene... 11/01/2017 13:55 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Ha ragione quando dice che viviamo in una società ipocrita, ma ha torto quando pensa che tutti gli altri siano migliori di Lei. Nessuno ha più diritto degli altri di occupare un posto nel mondo. Lei ha solo imparato queste cose, perchè, evidentemente, qualcuno gliele ha insegnate. Provi a pensare e a giudicare con la Sua testa, tenendo presente che se ci sono persone migliori di Lei, ce ne sono con problemi molto più grossi e che, ciònonostante, non prendono minimamente in considerazione l'idea di sopprimersi solo perchè sono diverse dalla maggioranza.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Non sto bene... 20/01/2017 23:20 #3

  • Avatar di Shannon
  • Shannon
Ciao, sei giovane e, forse anche per questo, presa da mille insicurezze.
Ognuno di noi è unico e deve dare valore alla sua unicità, ci avevi mai pensato?
Ma poi perché essere belli significa, ad esempio, avere labbra grosse? Dove sta scritto? Non c'è una misura della bellezza.
E poi direi che ci sei tu, ci sono io, ci sono gli altri, ognuno a suo modo.
Coraggio! Coltiva te stessa e le tue passioni, non pensare a cosa fanno le persone attorno a te, concentrati su di te e sulla tua serenità.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi
Powered by Forum Kunena