Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Attacchi di panico e ansia che non mi lascia mai

Attacchi di panico e ansia che non mi lascia mai 26/01/2017 12:46 #1

  • Avatar di Aldina
  • Aldina
Salve è da una settimana o poco più che soffro di forti attacchi di panico e ansia che praticamente non mi lascia mai, è iniziato tutto con un forte litigio con il mio ragazzo , ho 22 anni è l'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere è stato qualche anno fa, però dopo un consulto psicologico ho gestito è risolto la cosa a modo mio cercando un miliardo di distrazioni e alla fine piano piano sono uscita in poco tempo da questo tunnel di tormento, moto tempo fa questo panico era accompagnato da una leggera depressione che come oggi mi debilitava in tutto soprattutto nell'uscire di casa passavo gran parte del tempo a letto piangendo un giorno mi stancai e iniziai a scrivere un diario dove raccontavo tutto ciò che provavo e iniziai a stare meglio , invece oggi nell'ultimo periodo ero molto distante da tutti e non facevo altro che litigare con lui ma erano crisi passeggere e litigi cuotidiani che poi passavano mentre invece l'ultima litigata mi ha fatto innescare una forte crisi d'ansia che è andata man mano peggiorando con forti crisi di panico che parzialmente sto gestendo in modo sbagliato appoggiandomi a l'alcool (so che è una cosa sbagliatissima ma a piccoli tratti mi fa sentire spensierata come realmente vorrei essere ) ho deciso di lasciare il lavoro che è anche causa di forte stress ma vorrei capire cosa mi succede aiuto !! Non vivo più bene !

Attacchi di panico e ansia che non mi lascia mai 26/01/2017 14:20 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Con ogni probabilità si tratta di un disagio dipendente da un eccesso d'ansia. I sintomi possono assumere molte forme, ma la radice dovrebbe essere quella. Il mio consiglio è di affrontare la situazione in modo un pò più approfondito di come ha fatto la prima volta. Se con un solo consulto ha almeno parzialmente e temporaneamente risolto il problema, significa che con un intervento più approfondito potrebbe risolverlo definitivamente. Tenga in considerazione queste informazioni e, come primo passo, se non lo avesse ancora fatto, riferisca la situazione al Suo medico di base.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi
Powered by Forum Kunena