Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RAPPORTO DI COPPIA

RAPPORTO DI COPPIA 22/09/2017 11:20 #1

  • Avatar di DUBBI INFONDATI?
  • DUBBI INFONDATI?
Ciao ragazzi
ho bisogno di un consiglio...
Sono alla mia seconda storia con un uomo 7 anni piu grande di me, io ho una bimba di 8 anni.
Convivo con questo uomo ormai da 2 anni e la precedente storia ne è durata circa 20.
sono uscita con molte ferite dalla vecchia storia (tradimenti, offese e bugie) e ora sono felice vicino a questo uomo speciale attento e premuroso.
da qualche tempo ho scoperto che lui sbircia foto hot di attrici e personaggi famosi su internet e da li le mie giornate sono diventate grigie. gliene ho parlato e lui ha negato e piuttosto mi ha tenuto il muso perchè ho detto queste accuse e perchè ho sbirciato le attività del suo account. Da quel giorno sono subentrati tanti dubbi e paure, sono molto fragile in questo periodo che ha visto la more di mia mamma solo 40 gg fa...
perche lui guarda queste cose e poi mi dice che è soddisfatto della nostra coppia e che gli piaccio tantissimo? Secondo voi mente? Vorrei sapere cosa spinge un uomo a guardare certe cose pur avendo una donna al fianco disponibile ad ogni sua richiesta...
vi prego ditemi che il nostro amore non è compromesso e che questo non sia il segno che io non gli piaccio piu o peggio non lo soddisfo come dovrei...
Se legge qualche uomo mi farebbe piacere un suo parere sincero.
Ho tanta paura ma meglio capire e affrontare piuttosto che barcollare nel buoi e nei dubbi che ti divorano la mente.
Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi
Powered by Forum Kunena