Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Affidamento

Affidamento 06/10/2017 00:35 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Datemi un conforto.....aiuto! Io non ho Bisogno di mio figlio ma é mio figlio ad aver bisogno di me e me lo dimostra ma nessuno ci crede.....spiego meglio:
chiedo da piu di un anno l affidamento esclusivo e di poter portare mio figlio di 3 anni con patologia di autismo, in germania per motivi di lavoro perche qui in italia non trovo un lavoro da poter mantenere me e mio figlio. Il padre chiede l affidamento esclusivo perche pensa che non voglia più farglielo vedere (infondato). Per ora vede il figlio quando vuole lui ma non deve superare le 2 volte a settimana con fine settimana alternati. Me ne sta facendo passare di tutti i color.Ha litigato con i miei genitori.Mi calunnia con altre persone.non pagava gli alimenti da tre mesi e dopo tale periodo richiamato al ordine dal maresciallo dei carabinieri dietro mie varie denunce sta pagando in ritardo e sempre con un mese indietro e uno dimenticato. Il giudice ha nominato un ctu e lui ha un ctp, due avvocate e un bello stipendio. Io un avvocato che paga lo Stato (gratuito patrocinio). Troppe bugie da parte del padre. Nessuno dalla sua parte che possa aiutarlo a differenza mia che invece i miei genitori partono con me in germania. Destabilizza il bambino sul mangiare, riposi e negligenze sul educazione. Viene preparato da ctp e avvocati per dire e fare le cose giuste, se gliele dico io non ascolta ma consulta subito i suoi "pagati".
Secondo voi a chi affideranno mio figlio ? Io non ho mai impedito che mio figlio (pur non parlando) veda il padre anzi.....ma il padre è bravo a piangere (con i soldi).
Ho lo stomaco spappolato dal nervoso.
Mi serve un appoggio morale
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi
Powered by Forum Kunena