Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SOGNO

SOGNO 19/04/2021 09:01 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Buongiorno, sono la ragazza che aveva sognato l’amico che moriva e poi purtroppo è successo davvero... io non ce la faccio più oggi è successa la stessa cosa con mia nonna ma fortunatamente è ancora viva perché ho molta paura potrebbe succedere, non so cosa fare, non la vedo da qualche mese perché con il covid non stiamo andando e lei é stanca...solo mio papà che la va a guardare un po’ di ore al giorno quando non c’è la badante. Non c’è mai stato chissà quale rapporto cioè andavamo a trovarla da piccola e poi veniva anche lei da noi una volta a settimana che portava pastarelle, poi anche a compleanni, feste... però ho molta paura per questo sogno, siccome mesi fa è successo quello che è successo

SOGNO 20/04/2021 00:56 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Direi che non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela. Probabilmente Lei è preoccupata per Sua nonna a causa del costante, duraturo martellamento mediatico sui rischi che soprattutto le persone anziane corrono a causa della pandemia in corso. La suddetta preoccupazione è enfatizzata inoltre dalla precedente esperienza del sogno della morte del Suo amico. Le persone anziane purtroppo sono quelle che, a prescindere dalle pandemie, hanno le maggiori probabilità di morire. Ci aggiorni quando vuole sulle condizioni di Sua nonna che, speriamo, viva altri cento anni.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi
Powered by Forum Kunena