Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Single da 25 anni

Single da 25 anni 16/08/2021 09:52 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, ho 45 anni e sono single da 25 anni, ovvero: tutte le ragazze con cui mi sono fatto avanti in questi anni mi hanno respinto dicendomi che io ero solo un amico per loro. Circa 3 anni fa mi sono iscritto ad un club per cuori solitari, ma il risultato è stato lo stesso: tutte quelle con cui sono uscito mi hanno liquidato al primo appuntamento dicendomi che volevano solo la mia amicizia. Concludo con il mio ultimo tentativo, risalente a circa tre mesi fa, di approdare nel mondo dei social network (Meetic, Tinder, Badoo): ebbene, ho calcolato che su oltre 200 ragazze contattate, non mi ha risposto nessuna! Neppure per dirmi semplicemente "No, non mi interessi".
Io mi considero una persona normale, di buona presenza e buona cultura, sensibile e romantico, amante dei bambini e della famiglia: forse questi non sono più considerati dei valori al giorno d'oggi dalle ragazze?
Mi rivolgo ai partecipanti al forum per chiedere se continuare la mia ricerca oppure tirare i remi in barca ed accettare l'idea di rimanere solo per il resto della vita. Grazie.

Marco
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi
Powered by Forum Kunena