Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Milena

Milena 08/05/2023 03:00 #1

  • Avatar di Vita buttata
  • Vita buttata
Ho 23 anni, da quando ne ho 16 sto in casa e fino a prima del covid uscivo con mia sorella, non frequentavo più gli amici di scuola quindi uscivo con lei e in famiglia, ultimamente ogni tanto che uscivamo mi prendeva l’ansia è come se dovevo svenire da un momento all’altro quindi ho iniziato a non prendere più i mezzi, da quando è iniziato il covid non sono più uscita… ma ora che è finito è uguale.. Per me prima del covid si può dire che era lo stesso perché uscivo poco, ora ho qualcuno che conoscevo da più piccolo che mi ha ricontattato e ogni tanto ci esco ma non sono proprio amici di quelli che racconti tutto, non ho mai trovato amicizie di quel tipo perché non sono così affettuosa con le amiche, infatti conosco solo ragazzi, alcuni di loro sono voluti riuscire per un interesse da parte loro ma quando ho detto che non ricambiavo non sono cambiati cioè ci esco in amicizia ci sto bene, solo mi piacerebbe avere un rapporto ‘fraterno’ con qualcuno/a. Comunque non esco più perché ho paura non so quando so che per uscire devo prendere il treno ho l’ansia che mi potrebbe girare la testa… o perché fa troppo caldo, non so se sono attacchi di panico, comunque voglio iniziare ad uscire a piedi per il mio quartiere tanto per passeggiare , purtroppo non potro la macchina ma vorrei tanto solo che non sono brava a studiare, non riesco a ricordare nulla quindi non sono ancora andata a prenderla. Ora specialmente la notte che sto sola nel letto ho paura, paura che possa succedermi qualcosa sia a me che alla mia famiglia, io ho e sto buttando i migliori anni dai 16 che ho lasciato scuola ad ora, mi ero promessa che quest’anno ce l’avrei messa tutta per cambiare ma sto pure peggio, vorrei andare da qualcuno per parlare ma costa e io non ho mai lavorato e dal pubblico qui dove sto lasciamo stare non andrei mai… la cosa brutta é che anche gli altri della mia famiglia non è che hanno queste vite stiamo sempre a casa… io vorrei tanto iniziare a vivere insieme a loro senza più ansie ne paure
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi
Powered by Forum Kunena