Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: EFFETTI WELLBUTRIN: sopportarli o eliminarlo?

EFFETTI WELLBUTRIN: sopportarli o eliminarlo? 13/05/2012 17:44 #1

  • Avatar di Claudia
  • Claudia
Salve, ho un grande problema che vorrei condividere con voi per trovare una soluzione e riuscire a stare un po' meglio.

Da circa un anno e mezzo ho cominciato una cura per la depressione prima con l'Entact e poi con lo Xeristar. Sono stata meglio per certi punti di vista (ho cominciato la cura perchè somatizzavo la depressione sullo stomaco e sono arrivata a pesare 39 kg non riuscendo più a mangiare nulla, da quando ho assunto questi farmaci sono tornata a 50 kg e posso mangiare quasi tutto quello che voglio, gastrite nervosa permettendo) ma continuavo ad essere troppo apatica e dormire molto durante tutta la giornata.



La mia psichiatra mi ha dato allora il Wellbutrin. Inizialmente per i primi 7 giorni prendevo sia lo Xeristar che il Wellbutrin e ho avuto i primi effetti subito positivi. Mi svegliavo di buon'ora, avevo voglia di uscire, non dormivo più durante la giornata e mi sentivo più attiva. Dopo 7 giorni ho concluso lo Xeristar e da lì sono cominciati i problemi. Mi hanno fatto associare delle gocce di Minias la sera perchè ho cominciato a dormire troppo poco la notte ma il problema maggiore è dato dal fatto che ho un mal di testa atroce che non vuole smettere. Inizialmente pensavo fosse dovuto alla cervicale o magari all'influenza, eppure ora mi ritrovo al SESTO giorno di mal di testa CONSECUTIVO no-stop. Non ce la faccio davvero più anche perchè mi intontisce, mi fa venire nausee e capogiri.



Quello che ora mi chiedo è: so bene che per vedere gli effetti di un farmaco ci vogliono 3/4 settimane, ma ora sono a 14 giorni di Wellbutrin e non riesco a capire se sono effetti collaterali che prima o poi spariranno o se è il mio fisico che decisamente non tollera il farmaco. Come posso sapere se devo continuare o no? Io non ce la faccio davvero più con questi mal di testa, la mia dottoressa di base mi ha dato del Feldene Fast per il dolore alla testa ma nemmeno quello fa qualcosa (se non mettermi sottosopra lo stomaco!) e la mia testa continua a fare perennemente male.



Cosa mi consigliate? Stringere i denti ancora oppure è inutile perchè tanto è la chiara dimostrazione che il mio fisico non tollera questa molecola? Mi sono venuti anche dei piccoli brufoletti che danno prurito, ho letto sul bugiardino che anche questo è un effetto collaterale del Wellbutrin ma mi chiedo quando finirà tutto questo e potrò stare bene.



Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi
Powered by Forum Kunena