Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rabbia contro la vita

Rabbia contro la vita 19/05/2012 21:05 #1

  • Avatar di Luna
  • Luna
salve 6 anni fa ho avuto la diagnosi di disturbo borderline di personalità con autolesionismo, disturbi alimentari, depressione....(ho 36 qnni)
Finalmente 2anni fa avevo trovato un pò di respiro dopo anni di farmaci,ma mi sono ammalata di una malattia che è stata difficile da disgnosticare e che è difficile da curare, non c'è garanzia se e come si guarisce o in quanto tempo (trattasi di neuropatia periferica). Mi ha prosciugato l'animo e mi terorizza il presente e il futuro. In tutto questo mal stare è ritornata la depressione,l'incapacità (mai completamente conquistata) di riconoscere le emozioni e i sentimenti.Adesso sono in bilico se allontanarmi da mio marito per capire cosa effettivamente provo per lui,ma è difficile parlargliene (sta subito male),difficile da gestire economicamente (tra le cure per la malattia, la psico, le medicine,il mututo di soldi ne servono molti..)e lavoro part-time.Sto scoprendo che è stata la vita ad essermi avversa (moltissimi problemi famigliari fin da prima di nascere) e ho rabbia contro la vita stessa, ho tentato il suicidio (5 anni fa, 3v), ma la vita non mi lascia, ma io non la so vivere e sento tanta rabbia. La psico prova ad aiutarmi,ma non mi sento per nulla bene e vorrei che tutto finisse 8anche la vita pur di avere pace nella mente, nel cuore, nell'anima e nel fisico).
Vi scrivo per sfogo e desiderio di un consiglio in più..Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Powered by Forum Kunena