Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vorrei capire qual'è la decisione migliore da prendere

vorrei capire qual'è la decisione migliore da prendere 30/05/2012 16:28 #1

  • Avatar di Stellina
  • Stellina
Salve, è da circa 1 anno che sono in crisi con il mio attuale fidanzato con il quale sto insieme da circa 7 anni e mezzo. Come le ho accennato è da un anno circa che siamo in crisi a causa della sua famiglia che ci ha ostacolati e continua a farlo e lui invece di prendere posizione è stato succube di loro prendendo scelte molto deludenti x me che mi hanno spinta a cercare le mancanze ke lui mi dava in un altro, ho cominciato a frequentare un altro ragazzo, inizialmente era un amicizia virtuale mentre ero ancora fidanzata, continuata quando ho chiuso con il mio ragazzo e che continua ancora oggi che sono tornata insieme al mio ex. Mi sento in colpa x ciò ma non me ne pento, solo che arrivata a questo punto, non riesco a lasciare andare questo nuovo legame che è evidente che mi ha presa parecchio e che mi fa stare bene e non riesco a lasciare andare il mio ragazzo non riuscendo a capire se è per i sensi di colpa? se è perché tengo ancora a lui? se è perchè ho paura di ricominciare a causa dei progetti che avevo con lui? Anche il nostro rapporto intimo non va affatto bene, infatti ogni volta che mi tocca mi infastidisce e nei miei pensieri in quel momento lì è presente l'altro, con il quale ho anche rapporti fisici. Sono 5 mesi che vado avanti così e sono davvero confusa e non riesco a trovare una soluzione ed una spiegazione a tutto ciò.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi
Powered by Forum Kunena