Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: può considerarsi un abuso?

può considerarsi un abuso? 10/07/2012 22:14 #1

  • Avatar di Rina11
  • Rina11
sono una ragazza di 21 anni...all'epoca dei fatti avevo 8 anni mentre lui 16...amici i genitori ci trovavamo spesso insieme...una sera in macchina di persone mi disse "dopo devo dirti una cosa"...io ero tanto curiosa e continuai a ripetergli cosa mi dovesse dire...mi disse "mi dai la mano?" e quando prese la mia mano la mise sul suo pene...io ricordo di ritirarla...ma mi disse "puoi farlo quando puoi..."continuai all'inizio a toglierla...ma lui la prendeva e la metteva sempre lì sfregandosi...poi ricordo che mi disse "adesso tocca a me"...e mi mise la sua mano sulla mia vagina...tutto coperto dai jeans perchè stavamo in macchina...purtroppo di quei momenti non ricordo niente...ricordo che quando ci trovavamo insieme capitava che lui mi prendesse in braccio e si sfregasse vicino a me...a me questa cosa cominciava a piacermi...ma cosa ne sapevo io...arrivammo a sfregarci l'un l'altro anche davanti le macchine parcheggiate...facevamo ciò che adesso so che si chiama "petting"...peccato avessi 8 anni...una volta si giocava con altri bambini...lui mi disse che voleva fare qualcosa di nuovo e mi disse di andare a fare pipi e di aspettarmi in bagno....ricordo che gli dissi "si ma sbrigati"....Dio a distanza di tutti questi anni come mi faccio schifo e mi sento male...lui entrò e io ero già con i pantaloni abbassati...e cosi facemmo petting senza vestiti...e lui poi se ne andò...non ricordo niente, se il suo pene entrò, se mi uscì del sangue...ho flash nella mia testa...non so se è stato un abuso...all'età di 8 anni cominciai poi a sfregarmi vicino al divano per provare piacere...e dopo 14 anni ancora mi basta per provare piacere in 5 minuti e rinunciare a vedermi con un ragazzo perchè tanto il mio piacere l'ho raggiunto...alle volte dò agli altri il tempo di una sigaretta per farmi venire...non riesco a fare l'amore...alle volte mi incanto a guardare il soffitto, nuda, con un uomo che comincia a sbattermi sempre più forte...mentre a me il suo odore, la sua bocca, non mi fanno altro che schifo...non riesco dopo aver provato l'orgasmo a stare abbracciata per 2 minuti ad un ragazzo...mi rivesto subito, mi fumo la mia sigaretta e me ne vado...tornando a casa con la convinzione di fare sempre più schifo...scrivo qua questa cosa perchè spero di trovare qualcuno che si sia sentito almeno una volta cosi...e che mi aiuti a capire se sia abuso o no...e come mai riuscissi a provare piacere in quello che faceva lui...come si fa ad 8 anni a cercare colui che si permette di "abusare" di te e provare piacere...a distanza di tanti anni l'ho contattato...il mio sogno sarebbe quella di fargliela pagare...ho creato un contatto falso per avvicinarmi a lui...ho fatto la tr**a con lui...nella mia mente c'era il film di dormire con lui in un albergo, mascherata, fare la ... e legarlo al letto con la scusa di un gioco erotico...e li poi fargliela pagare...quanto e per quanto tempo ancora continuerò a sentirmi cosi sporca? :'(

Re: può considerarsi un abuso? 10/07/2012 23:05 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Gentile Rina11, è abuso ciò che viviamo come violenza, sopraffazione, a prescindere dalla definizione legale. Mi preoccupano le tue fantasie di vendetta, ti assicuro che non è affatto la soluzione giusta, anche se può sembrarlo quando la rabbia prende il controllo dei nostri pensieri. La sensazione di disgusto che provi dipende dal modo in cui giudichi il tuo comportamento di allora, ma avevi solo 8 anni e lui era già un ragazzo, non puoi colpevolizzarti. In questo sito abbiamo già ricevuto richieste di intervento per presunti casi di abuso simili al tuo, se vuoi più informazioni non esitare a contattarmi in privato, a usufruire delle consulenze gratuite in chat o a contattare uno dei professionisti iscritti. In bocca al lupo.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: può considerarsi un abuso? 13/07/2012 21:52 #3

  • Avatar di grazie
  • grazie
la ringrazio, avrei proprio bisogno di parlarne...come faccio a contattarla in privato?

Re: può considerarsi un abuso? 13/07/2012 22:52 #4


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Salve, può cercare le date delle consulenze gratuite in chat (io ci sono ogni lunedì dalle 19.00 alle 20.00) o dare un'occhiata al mio profilo professionale o ai miei recapiti nel mio minisito presente in spol, questi sono gli indirizzi sui quali cliccare:
www.servizipsicologici.com/index.php?opt....calendar&Itemid=164
www.servizipsicologici.com/index.php?opt...ler&task=userProfile
www.servizipsicologici.com/index.php?opt...id=25:web&Itemid=152
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi
Powered by Forum Kunena