Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: gelosia pazza

gelosia pazza 26/08/2012 23:19 #1

  • Avatar di marika
  • marika
Salve.sono fidanzata da 4 anni.il mio fida all inizio non era geloso..potevo uscire cn pantaloncini corti e mai una parola..ora invece sta diventando esagerato,non posso usare maglie bianche perchè a prescindere da come sono..risultano trasparenti..vestiti solo sul ginocchio non oltre.maglie attillatissime.se solo si vede un pezzo di regiseno.di dietro nemmeno d avanti si arrabbia e dice che sono nuda..io vesto abbastanza semplice..niente vestiti che attirano l attenzione..quando andiamo al mare i vestitini non devono essere corti anche se per andare al mare..come fargli capire che sta esagerando?ci amiamo ma la sua gelosia per come mi vesto mi fa impazzire..non mi sento piu' femminile.. :(

Re: gelosia pazza 27/08/2012 10:15 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Per fargli capire che la sua gelosia è eccessiva basterebbe in teoria dirglielo e in pratica dimostrargli con i fatti che il bisogno di esprimere un'esagerata possessività è infondato, ma credo che tu abbia già fatto entrambe le cose senza successo. Il problema è dunque in lui, c'è qualcosa che lo rende insicuro a prescindere dai tuoi comportamenti, e che lo porterebbe alle stesse reazioni anche se ti chiudessi in un convento di clausura, è di questo che dovreste provare a parlare.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: gelosia pazza 27/08/2012 12:58 #3

  • Avatar di marika
  • marika
diciamo che lui ha avuto un altra storia,prima di conoscere me..la sua ex non si è comportata bene con lui..infatti quando ne parliamo mi dice sempre:dopo il suo comportamento io ho paura che anche tu faccia lo stesso..ma io le dico sempre che non tutti siamo uguali..io non sono la sua ex..ma nonostante tutto ha questa paura..lui dice che di me si fida..bè daltronde si deve fidare di me..poichè mi sono comportata sempre bene nei suoi confronti..una volta non potevo usare maglie con sotto pantacollant..ora le sto riusando e guarda caso non mi ha detto niente.cosa sta succedendo?com è possibile che un anno prima alcune cose li davano fastidio e un anno dopo invece danno fastidio altre?ad esempio..dalla maglia coi pantcollant e passato alla maglia scollata.(che non è affatto scollata)non dovrebbero dargli sempre fastidio le stesse cose??invece di cambiare anno per anno?il prossimo anno che farà.non si concentrerà piu' sulle maglie ma sui pantaloni?proprio ieri sera gli ho detto che è esagerato e che deve darsi una calmata..ma è inutile..per lui ha ragione.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi
Powered by Forum Kunena