Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PROBLEMA INNAMORAMENTO

PROBLEMA INNAMORAMENTO 03/09/2012 14:02 #1

  • Avatar di Carlotta
  • Carlotta
Innanzitutto ciao a tutti. Mi chiamo carlotta ed avevo aperto un post qualche settimana fa. Ora però ho bisogno di ricevere risposte a questa mia domanda. In sintesi, il mio problema è che non riesco ad innamorarmi o prendermi delle semplici cottarelle per ragazzi che hanno più o meno la mia età. Ogni volta, ogni singola volta in cui mi sento terribilmente attratta da qualcuno, si tratta di uomo molto più grande di me (20-30 anni più di me). L'anno scorso un ragazzo che gioca a tennis mi ha fatto il filo per mesi. Aveva 18 anni ed era molto simpatico ma a me non piaceva in nessun modo. Non riuscivo a sentirmi nemmeno minimamente attratta da lui nonostante lui facesse di tutto (anche regali costosi) per conquistarmi. Due settimane fa l'ho visto di nuovo ed indovinate un pò....MI SONO INNAMORATA! MA NON DI LUI! Mi sono presa un'enorme cotta per il suo allenatore, che ha 43 anni. Io non so più cosa fare con questa situazione. Perchè non mi piacciono i ragazzi della mia età? Perchè mi innamoro di uomini più grandi? Spero che qualcuno abbia una risposta per me.
P.S. Non è l'affetto paterno che mi manca, io e mio padre andiamo molto d'accordo ;)

Re: PROBLEMA INNAMORAMENTO 03/09/2012 18:01 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Questo era ciò di cui parlavo nella mia risposta al tuo precedente post, cioè il punto che avrebbe potuto essere approfondito, ma avendoti già fornito una consulenza gratuita, lascio agli altri colleghi eventualmente disponibili la possibilità di risponderti.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi
Powered by Forum Kunena