Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: dubbi in amore..aiuto vi prego

dubbi in amore..aiuto vi prego 06/09/2012 10:50 #1

  • Avatar di Stellina
  • Stellina
Salve..sto assieme ad un ragazzo da 5 anni..lui prima di me ha avuto una storia che è finita male..la sua ex l ha tradito in certo senso..cos' lui ad oggi mi dice che è rimasta tipo una cicatrice dentro di lui..e ha paura che una nuova sua fida possa fare quello che ha fatto lei..ci amiamo..questo è sicuro..dopo 5 anni di storia.non le ho mai mancato di rispetto..mhaa,giorni fa io per sbaglio gli ho inviato un mex vuoto.mi sono confusa..insomma la dinamica dell accaduto lo ammetto è stata un po'strana..mi sono un attimino confusa..il peggio è che lui da quell episodio ci è rimasto un po'..tant è vero che ieri mi ha chiesto molto seriamente:a chi dovevi inviare un messaggio e per sbaglio lo hai inviato a me??io giuro che ci sono rimasta malissimo..le ho giurato che non ho inviato nessun mex a nessuno..da qui' è nata una piccola discussione..dove io glie ho detto:sei sei rimasto scioccato dalla tua precedente storia mettiti in testa che non tutte siamo uguali,e ognu volta che succede qualcosa non ti rifare mai a quella storia che mi da fastidio.allora lui si è arrabbiato dicendomi che se lui è veramente scioccato questo non è il modo giusto per aiutarlo..mi ha anche detto che sono priva di personalità e non so fare un discorso..per il semplice motivo che non accetto che ogni volta ripensi a la sua storia finita male..mi ha anche fatto un esempio:se io oggi ho un incidente in questa curva..domani quando percorrero' questa strada avro' paura..ora mi chiedo..come devo comportarmi con una persona che si è lasciata alle spalle una brutta storia?come aiutarlo?io quando lui si rifà a quella storia cosa devo fare?a me da fastidio tutto cio'..è come se ancora pensi alla sua ex e ci sta male..ma lui dice di no..e me lo ha giurato..e solo che ci è rimasto male per come sono andate le cose..aiutatemi vi prego.io lo amo..lo rispettero' sempre.. :(

Re: dubbi in amore..aiuto vi prego 06/09/2012 14:05 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Sei la stessa Stellina del messaggio del 25 agosto?
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: dubbi in amore..aiuto vi prego 06/09/2012 16:45 #3

  • Avatar di stellina
  • stellina
si perchè?

Re: dubbi in amore..aiuto vi prego 06/09/2012 17:17 #4


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Perchè in tal caso io ti ho già fornito una consulenza in forma gratuita, e trattandosi di un altro problema, devo lasciare che siano gli altri colleghi a risponderti (se vorranno farlo), o altri utenti del forum. In bocca al lupo :)
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: dubbi in amore..aiuto vi prego 06/09/2012 18:58 #5

  • Avatar di stellina
  • stellina
A va bene..non sapevo che lei non puo' rispondere dinuovo..ma i suoi colleghi mi risponderanno in questo stesso topic?cosa dovrei fare?la ringrazio comunque tanto..gentile e disponibile come sempre..le auguro una buona serata e mi scusi.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi
Powered by Forum Kunena