Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: incinta ma triste

incinta ma triste 18/09/2012 21:42 #1

  • Avatar di carly
  • carly
Buona sera..ho un ritardo credo proprio di essere incinta.lo sono già stata tempo indietro ma i miei dalla vergogna mi hanno fatto abortire..ora per la seconda volta aimè..credo di esserlo nuovamente,abbiamo usato le dovute precauzioni mha..c'è stato un piccolo incidente.ora mi chiedo..con quale coraggio ritorno dai miei a dire per la 2 volta che sono incinta?io ad abortire per la 2 volta non ci penso proprio perchè sto malissimo per averlo già fatto una volta..ma nello stesso tempo non avro' mai il coraggio di dare questa notizia dinuovo ai miei..vorrei poter sparire,scappare via dove nessuno mi conosce..i miei ne moriranno..e io con loro..vi supplico con il cuore in mano.ho un grande bisogno di aiuto..mi sento morire.

Re: incinta ma triste 18/09/2012 22:28 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Gentile Carly, prima di trarre conclusioni dovresti accertarti di essere davvero incinta, magari si tratta solo un ritardo, appunto. In ogni caso, ammettiamo che tu lo sia davvero e che decida di non abortire. Se scappassi dove nessuno ti conosce probabilmente non troveresti nessuno disposto ad aiutarti in un periodo in cui avrai certamente bisogno di qualcuno che stia al tuo fianco. Se resti e lo dici ai tuoi genitori, alla peggio non ti aiuteranno, ma almeno ci sarebbero altre persone che conosci a portata di mano. E poi non credo proprio che i tuoi genitori ne morirebbero. Potranno farti una sfuriata iniziale, ma se ti mostrerai determinata e coerente penso che alla fine saranno loro quelli che ti aiuteranno di più.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena