Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: info per accedere alla chat

info per accedere alla chat 24/10/2012 23:09 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Salve a tutti. Scrivo perchè non riesco ad accedere "del tutto" alla chat. Entro,vado nell'area dedicata alla chat,inserisco il nick,digito "ok",poi la finestra della chat si apre,ma nella barra dove dovrei scrivere il testo non mi visualizza nulla;provo ancora a scrivere,niente,non appare neanche una lettera. Ho provato a premere invia lo stesso,pensando magari che il testo venisse scritto anche se non lo visualizzasse,ma schiacciando "invia" mi esce scritto che è impossibile inviare un messaggio privo di testo.. (ovvio :) ...)
Qualcuno di voi sa come posso fare? Grazie,attendo fiduciosa ;)

Re: info per accedere alla chat 25/10/2012 00:20 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
è la prima segnalazione di un problema di questo tipo, in ogni caso ho appena testato la chat da utente non registrato (come te) con internet explorer 7 (non è quello che uso abitualmente ma è tra i più diffusi e anche tra i meno "efficienti") e funziona tutto, forse è un problema di browser, appunto, se ne usi uno vecchio ti consiglio di aggiornarlo, oppure potrebbe dipendere dal terminale con il quale ti connetti, se usi per esempio uno smartphone o un tablet potresti avere dei problemi nella visualizzazione, oppure prova semplicemente a uscire dalla chat, chiudere il browser, riaprirlo e poi rientrare, forse cancellando la cache il problema si risolve. Se ci riesci faccelo sapere, grazie
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

... 26/10/2012 14:49 #3

  • Avatar di Michela.me
  • Michela.me
La ringrazio per la sua risposta e anche per aver fatto la "prova" da internet explorer 7.. mi spiace disturbarla su questa "banale" problematica ma ci tenevo a poter accedere alla chat,ma nulla da fare. Ho provato a controllare il broswer come mi ha detto(ho internet explorer 8 e risulta tutto aggiornato,non chatto da tablet o altro,ma da un pc portatile con linea adsl,non capisco il problema anche perchè nello specifico me ne intendo poco :) ..)
Quando ho provato a riaprire la chat,dopo il controllo del broswer,la situazione era la medesima; nella barra dove dovrei visualizzare il testo,digito le lettere ma non appare nulla, se invece digito le faccine sottostanti o anche le frecce,le visualizza;allora ho schiacciato invia ugualmente per verificare se almeno inviasse, ma non risultava nulla. Non so davvero,forse dovrei chiedere ad un tecnico che possa agire direttamente sul pc. La ringrazio nuovamente per il suo tempo e mi spiace averle presentato un problema meramente "tecnico" .. :) ..spero di poter risolvere al più presto in qualche modo.
Cordiali saluti.Michela

Re: ... 26/10/2012 15:35 #4


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
è sicura che la tastiera del suo pc funzioni correttamente? In alternativa potrebbe provare firefox, personalmente lo ritengo meglio di tutte le versioni di IE, anch'io quando usavo solo explorer avevo qualche problema di visualizzazione in alcuni siti, con firefox non mi è mai accaduto, non mi viene in mente altro :(
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
Ultima modifica: 26/10/2012 15:44 da Enzo Artale.

Missione compiuta! :) 30/10/2012 01:07 #5

  • Avatar di Michela.me
  • Michela.me
Vittoria! ;)
....ho scaricato come aveva detto "firefox" ,riprovato ad entrare in chat..procede perfettamente.. tutto regolare.. :) La ringrazio!

Ps: Quando sono riuscita a visualizzare il tutto,ho anche visto che il nick che avevo usato precedentemente provando a collegarmi, e cioè "Michela" era ancora li appeso,quindi evidentemente il sistema "mi leggeva" e mi faceva anche accedere,ma a me non visualizzava nulla e non mi permetteva di digitare.. boo...comunque risolto.. nuovamente Grazie :)

Re: Missione compiuta! :) 30/10/2012 10:46 #6


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
:)
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: Missione compiuta! :) 17/11/2012 22:12 #7

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
scusate l' intromissione... A me non carica proprio la chat.. :(

Re: Missione compiuta! :) 18/11/2012 00:02 #8


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
a volte ha bisogno di qualche minuto, dipende dalla velocità della connessione usata, oppure potresti provare con un altro browser
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi
Powered by Forum Kunena