Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: amore.libertà o ??

amore.libertà o ?? 26/10/2012 13:13 #1

  • Avatar di le90
  • le90
Salve..sono fidanzata da un bel po' di anni..circa 5..ma solo ora mi sto rendendo conto di quando il mio fidanzato e permaloso e orgoglioso..non nego che tutto cio' mi fa stare un po' male e mi mette paura..ci amiamo si.e ci vogliamo bene..mhaa..litigare 1 giorno si e 1 no per delle sciocchezze assurde e senza senso questo mi rattristano..perchè penso un indomani quando ci sposeremo come sarà la nostra vita da sposati?litigheremo tutti i giorni perché?perchè io sono molto ordinata e a lui da fastidio?perchè vado a messa a lui potrà dare fastidio?perchè chiamo un amica per sapere come sta o semplicemente per chiacchierare e a lui darà fastido?io voglio essere felice..serena..non avere paura a parlare con il mio fidanzato delle cose piu' normali di questo mondo.io con lui oltre ad essere la sua fidanzata vorrei essere la sua migliore amica e viceversa..voglio sapere che con lui potro' confidarmi di tutto cio' che mi passa per la testa perchè sapro' che con lui potro' parlare come piu' mi piace..ma credo che questo non sarà possibile..perchè..essendo permaloso da morire gli darà fastido tutto..non sto descrivendo un mostro..ne tanto meno una persona violenta..assolutamente niente di tutto cio'..sa essere molto dolce..ma comè che a volte sto zitta anche solo nel voler dire:amore vado a dare una cosa quella signora..xkè lui mi ris:ma perchè non ti fai i cavaoli tuoi tu?invece di andare di quà e di là? :unsure: per di piu' ho dei problemi con la sua famiglia..mi accusano sempre ingiustamente e il bello è che l ho sempre voluti bene e sempre rispettati..quindi mi fa paua anche tutto questo..cio' affrontare la sua famiglia che mi viene contro..mi vedo tutto cio' che mi circonda molto grande..e io mi sento piccolissima per affrontare tutto..essendo io sensibilissima al massimo so già per certo che non riusciro' ami a dire:me ne frego..ma anzi.staro' molto male.e la sera quando mi rimbocco le coperte piangero' tanto in silenzio per non farmi sentire dai miei..non voglio che sappino che mi trovo in questa situazione..non voglio farmi vedere sofferente e triste per persone che mi trattino cosi'..cerco sempre di farmi veder agli occhi di mia mamma.una tipa dura e menefreghista..ma non è così purtroppo..ora come faccio ad affrontare una persona permalosa?come faro' io a riuscire ad essere me stessa con lui?non so perchè..tutti questi pensieri non mi sono mai nemmeno affiorati per la testa..ma ora invece.cominciano ad assillarmi tutti i giorni e anche solo il pensiero mi fa paura..paura di perdere la persona che amo solo perchè non mi sento forte per affrontare lui e tutta la famiglia..paura al solo pensiero di vederlo con un altra che non sono io..paura anche di stare con l ansia ogni volta che apro bocca perchè so che per lui sto dicendo solo un mondo di idiozie..ok sono anche insicura di me stessa io.questo si..ma diciamo che non mi sento tratta nel modo giusto dal proprio ragazzo..ok mi ama ma perchè non dimostrarlo in modo diverso..perchè accusare sempre la ragazza di tutto..e tirare a galla sempre tutti i miei difetti..ecco mi sento questo per lui un difetto enorme..che non sa mai dire cose giuste ne fare cose giuste..mi sento inutile per lui..ma la sua famiglia mi fa stare talmente male che a volte tra me e me penso:e se mi allontassi da lui?cos' mi allontano anhce da quelle iene.e io sare finalmente felice spensierata..libera..libera di espirmere quello che penso..libera di fare quello che voglio,ma sopratutto libera di amare ed essere AMATAa COME SI DEVE..il fatto che io abbia scritto questo sul mio fida,.mi fa già stare male da morire..insomma..ma che cavolo voglio?cosa è giusto per me?è possibile che non riesca mai a sapere quello che è giusto x me?sto impazzendo..lo giuro.. :(

Re: amore.libertà o ?? 28/10/2012 11:09 #2

  • Avatar di le90
  • le90
perchè non mi ris nessuno?vi prego ho veramente bisogno di aiuto.. :(

Re: amore.libertà o ?? 28/10/2012 14:20 #3


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
ma sei la stessa le90 che aveva già scritto a proposito dei problemi con una cognata?
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: amore.libertà o ?? 29/10/2012 12:46 #4

  • Avatar di le90
  • le90
si

Re: amore.libertà o ?? 29/10/2012 14:05 #5


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
quindi hai già ricevuto risposta al tuo primo post, e nel secondo mi pare che tu riproponga più o meno gli stessi temi, ovviamente chiunque tra i professionisti registrati o gli utenti può risponderti se vuole, ma non mi pare che tu finora sia stata ignorata, non trovi? :) questo è un servizio pubblico, gratuito e su base volontaria
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com

Re: amore.libertà o ?? 29/10/2012 19:09 #6

  • Avatar di le90
  • le90
assolutamente no.non mi sento ignorata io mi riferivo soltanto all'ultimo mio argomento..il quale ho visto che non ho ricevuto subito ris..tutto qui' :) bè la ringrazio comunque..
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi
Powered by Forum Kunena