Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO RAGAZZI SONO NELLE VOSTRE MANI!!

AIUTO RAGAZZI SONO NELLE VOSTRE MANI!! 05/12/2012 09:30 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Ragazzi sono fidanzato da 5 anni con una ragazza per 4 anni ho avuto dei rapporti. Bellissimi con lei facevamo di tutto a letto tra qui anche il sesso orale... Ora da un anno a questa parte ha deciso che non farà piu Sesso orale che si sente troppo male quando lo fa per motivi religiosi... Ora io non so come fare mi ha messo alle strette e io ho paura che sessualmente non vivrò una vita sessuale soddisfacente aiutatemiquesta cosa ci sta facendo. Lasciare....

Re: AIUTO RAGAZZI SONO NELLE VOSTRE MANI!! 12/04/2013 14:06 #2

Mi chiedo se ha provato a parlare con la sua ragazza e magari ha cercato di comprendere quali sono le motivazioni vere per cui ha deciso di non avere più un rapporto orale con lei.
posso dirle che se prova ad ascoltarla e a capire quali sono le emozioni che sente e le paure o i sensi di colpa della sua ragazza, potrà farla rilassare e starle vicino.
Per quanto riguarda lei Le posso dire che la coppia è fatta di molti equilibri e piccoli cambiamenti che si vengono a creare nel tempo, nulla è assoluto e spesso le cose cambiano quando meno ce lo aspettiamo.
Rispettate i vostri reciproci bisogni; è importante.
resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.
Un caro saluto
Dott.ssa Eleonora Sellitto
I seguenti utenti ringraziano:: Enzo Artale
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi
Powered by Forum Kunena