Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antidepressivi

Antidepressivi 13/03/2013 00:11 #1

  • Avatar di Flami
  • Flami
Salve
Vorrei sapere se posso comprare dei farmaci simili agli antidepressivi ma senza ricetta..

Il mio problema è che ho compiuto già 18 anni mesi fa.. Ma non posso parlare con i miei genitori di ciò che sto passando e non voglio chiedere loro di prenotare un appuntamento con uno psichiatra, sarebbe umiliante..
So di non avere una crisi adolescenziale, razionalmente mi rendo conto di non poter continuare in questo modo poiché passerei gli anni più belli dentro questa gabbia, desiderando e augurandomi la morte.
Ma in questo preciso momento devo accontentarmi di bugie e rimedi alla buona...
Cosa mi consigliate??
Grazie

Re: Antidepressivi 13/03/2013 11:20 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
gentile Flami, non mi è chiaro se la tua proposizione iniziale significa che sai già dell'esistenza di questi farmaci e ci chiedi se vale la pena comprarli o se vorresti da noi questa informazione.
In ogni caso, dato che sei maggiorenne, puoi prenotare la visita direttamente, rivolgendoti al medico di base, andando al centro prenotazioni della tua azienda sanitaria territoriale o dell'ospedale a te più vicino (portando con te la tua tessera sanitaria)o chiedendo al centro di igiene mentale più vicino a dove ti trovi.
Se sei disoccupata non dovrebbero farti pagare niente. Sarà poi il professionista con cui parlerai a indicarti la strada più utile da percorrere.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
Ultima modifica: 13/03/2013 11:25 da Enzo Artale.

Re: Antidepressivi 13/03/2013 15:57 #3

  • Avatar di Flami
  • Flami
Enzo Artale ha scritto:
gentile Flami, non mi è chiaro se la tua proposizione iniziale significa che sai già dell'esistenza di questi farmaci e ci chiedi se vale la pena comprarli o se vorresti da noi questa informazione.
In ogni caso, dato che sei maggiorenne, puoi prenotare la visita direttamente, rivolgendoti al medico di base, andando al centro prenotazioni della tua azienda sanitaria territoriale o dell'ospedale a te più vicino (portando con te la tua tessera sanitaria)o chiedendo al centro di igiene mentale più vicino a dove ti trovi.
Se sei disoccupata non dovrebbero farti pagare niente. Sarà poi il professionista con cui parlerai a indicarti la strada più utile da percorrere.

Grazie per le informazioni!
Comunque Vorrei sapere se esistono e quali sono ..
quali farmaci contro la depressione posso comprare senza però avere la
Ricetta?
Conosco il prozac ma so che ci vuole la ricetta per quello .. Quindi non posso comprarlo

Re: Antidepressivi 14/03/2013 09:56 #4


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Basta chiedere in una farmacia qualunque, parafarmacia o erboristeria, ma mi permetto di aggiungere che raramente autodiagnosi e terapia autonoma portano significativi benefici.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi
Powered by Forum Kunena