Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: depressione

depressione 10/04/2013 19:47 #1

  • Avatar di Anonimi
  • Anonimi
Ciao a tutti....non ho drammi esistenziali...dovrei ritenermi fortunata ..anzi mi ritengo fortunata. Ho solo iniziatoo ad avere patologie psichiatriche da quando ho 20 anni.ora ne ho 37 .attacchi di panico,dap..depressione con tentato suicidio e disturbo bipolare.ci devo credere? O sono io che non ho il carattere ...la forza di volonta per andare avanti come mi sento dire da una vita. Perche c e compassione per chi e malato e disprezzo per chi ha queste patologie. i ritrovo ora a non aver stima di me stessa ... sono sola e il mio dispiacere piu grande e che non avro mai bambini. Rimango io ...non vengo considerata maiii da nessuno. Vorrei che qualcuno mi volesse bene e non ditemi succedera ...ho 37 anni e aspetto da troppo tempo...insegnatemi a vivere senza essere amata...vi chiedo questo.

Re: depressione 11/04/2013 08:52 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Gentile utente anonima, penso di parlare anche a nome degli altri colleghi registrati nel sito dicendole che non possiamo accogliere la sua richiesta, non possiamo insegnarle a vivere senza essere amata, nè come farsi amare dagli altri, non esistono tecniche di questo tipo che possano essere trasmesse.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi
Powered by Forum Kunena