Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: situazione paralizzante

situazione paralizzante 20/05/2013 15:48 #1

  • Avatar di alis
  • alis
salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni.sono fidanzata da 4 anni e mezzo con un ragazzo fantastico,che mi ama insomma quello che chiamerebbero "il ragazzo d'oro". sento tuttavia la mancanza di alcuni lati del carattere che mi piacerebbe vedere in un uomo come l'essere piu' virile e piu' estroverso e dinamico insomma, qualita' che ho trovato nel suo migliore amico. circa 3 anni fa ,infatti, ho tradito il mio ragazzo con il suo migliore amico poi ho confessato e la relazione e' continuata piu' o meno tranquillamente. a volte io vado in crisi penso al suo migliore amico per cui provo una forte attrazione (attrazione ricambiata anche da parte sua) e comincio a pensare a cosa posso fare. se lascio il mio ragazzo non trovero' mai qualcuno che mi ami come lui sa fare e poi non riesco a immaginare una vita senza di lui. se lo lascio non posso avere nemmeno il migliore amico (anche perche' con lui non penso potrebbe durare una storia e soprattutto non credo che la voglia inoltre non voglio far soffrire di nuovo il mio ragazzo per cui provo davvero un grandisssimo sentimento).
non so cosa fare ..razionalmente opterei per restare con il mio fidanzato cercando di ignorare l'alchimia che c'e' tra me e il suo migliore amico( che vediamo piu' o meno spesso). d'altra parte questa situazione ogni tot mesi mi manda in crisi e mi sento come intrappolata vorrei stare con il suo migliore amico anche se so che me ne pentirei amaramente e tornerei di nuovo dal mio ragazzo. non so davvero cosa fare,cosa pensare e i sensi di colpa per i miei pensieri si fan sentire sempre di piu'.

Re: situazione paralizzante 21/05/2013 12:33 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Se lasciando il Suo fidanzato avesse la certezza assoluta di mettersi con il suo migliore amico e costruirsi un futuro con lui, lo farebbe?
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi
Powered by Forum Kunena