Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ho un grosso problema

Ho un grosso problema 28/05/2013 14:43 #1

  • Avatar di Anda
  • Anda
Ho un grosso problema..ogni volta che c'è qualcosa che non mi va bene reagisco male, o capisco male quando lui mi parla. Non so come controllarmi, per non dire cose che non penso,non riesco a controllarmi la rabbia inutile che esce fuori quando con delle semplici parle potrei risolvere tutto..basterebbe parlare. Noi parliamo di tutto sempre, ma a me capita ancora che quando c'è qualcosa che capisco male invece di parlare e di essere calma reagisco subito male e mi faccio prendere dalla rabbia senza ragionare..questa cosa mi fa perdere molto nella vita quotidiana..ho provato a cambiare . e spero lui sia la persona addatta per cui farlo. Ma non so da dove iniziare

Re: Ho un grosso problema 29/05/2013 09:49 #2


  • Messaggi:839 Ringraziamenti ricevuti 17
  • Avatar di Enzo Artale
  • Enzo Artale
  • Amministratore
  • OFFLINE
Evidentemente c'è qualche fonte di nervosismo, magari esterna alla coppia, che non riesce a individuare da sola. Dovrebbe provare a chiedersi se c'è qualche aspetto della Sua vita che non la soddisfa, per esempio lo studio o il lavoro, la famiglia, le amicizie o altro. Probabilmente troverà lì la causa della rabbia che Le provoca reazioni eccessive.
Enzo Artale
Amministratore Servizi Psicologici On Line
www.studiovirtualedipsicologia.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi
Powered by Forum Kunena