Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Borderline, come conviverci?

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Borderline, come conviverci?

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
27/04/2018 13:55 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Purtroppo non ho le risposte a tutte le Sue domande, spero che qualcuno che le ha Le dìa le informazioni di cui ha bisogno. Nel frattempo, la cosa migliore che può fare è continuare a curarsi, e chiedere anche alla struttura dove si reca, al Suo medico di base, ai servizi sociali del Suo comune, alla Sua ASP di riferimento, e anche continuando a cercare in internet, come affrontare il problema degli spostamenti e dei relativi costi. Magari troverà qualche struttura più vicina o qualche associazione che fornisca aiuti in questo senso.
27/04/2018 10:41 #

Ade

Avatar di

Mi hanno diagnosticato Un disturbo borderline di personalità, con tratti schizoidi ed evitanti di personalità.

Non ho nessuno che sappia cosa significhi con cui poterne parlare, sono sempre stato una mosca bianca da queste parti, quindi chiedo qui.

Cosa significherà per me? Sarò mai indipendente? E il mio impulso a voler diventare indipendente i naturale oppure è il mio disturbo evitante che vuole farmi allontanare da casa per farmi restare da solo?

Continuo ad avere problemi di concentrazione e momenti dissociativi, hanno una cura per questo? Vorrei continuare il mio racconto pubblicarlo ma non riesco a scrivere più di mezza pagina al mese.

Non sono riuscito a lavorare, il mio problema è peggiorato durante il periodo lavorativo tanto da vedere e sentire cose che non esistevano, e provare una fatica immensa nel restare ancorato alla realtà, cosa c'è per quelli come me? Come pago le spese, la mia famiglia è povera mio padre sta usando i soldi che ho messo da parte nel periodo lavorativo per andare avanti, ma sono solo 1000 euro, presto finiranno e io non potrò più dunque farmi i 30km per raggiungere l'ospedale, sono 6 euro di autobus ogni volta.
Come fanno gli altri nella mia situazione in ambito monetario? Rinunciano alle cure?

Scusa se ho tutte queste domande, ancora non so come pormi riguardo questo cambiamento ed i miei problemi di concentrazione non mi aiutano a trovare una soluzione.
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Powered by Forum Kunena