Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Tossicità

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Tossicità

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
27/08/2018 01:00 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Lei è stata abbastanza intelligente da intuire le origini di ciò che descrive come i Suoi difetti più evidenti, quindi lo sarà anche per affrontare il problema e trovare la soluzione. Se queste Sue caratteristiche personologiche La fanno vivere male, Le consiglio di parlarne in presenza, o al limite a distanza, con uno psicoterapeuta. Un colloquio servirà quanto meno a focalizzare gli aspetti della Sua personalità che dovrebbe modificare, poi sarà Lei a decidere cosa fare.
18/08/2018 08:43 #

Noemi

Avatar di

Salve,so esattamente di essere una persona tossica,manipolatrice,cattiva,egoista fredda,opportunista indelicata,arrogante ed ignorante... e senza sentimenti. Sono consapevole di tutto ciò ma pur essendolo non faccio niente per cambiare ed io VOGLIO cambiare. Vivo,mi nutro della mia tridtezza. Per me stessa non sono capace di far niente,neanche contare so,neanche l inglese(lingua del popolo in cui vivo) sempre da piccola mi hanno umiliata,rimproverata,addossato tutte le loro paure, tutte le loro frustrazioni da buoni cattolici cristiani... Non mi lasciavano esprimere come volessi mi han tenuta in casa fino a 23 anni(uscivo si,ma con grande fatica e solo per qualche ora) non sono stata libera di esistere. Ora ho 31 anni e si,mi sono un po'allontanata da loro,ma ora il problema sono io,non più loro...e non è più possibile vivere così. Ho avuto la possibilità di cambiare perché mi sono innamorata di un ragazzo che mi ha fatto da specchio,ma anche lì... Niente da fare,vedevo il processo,vedevo tutto,ma dopo un ora punto e a capo rifacendo dinuovo lo stesso errore. La persona a me più cara,l' unico amico su questa terra,ed anche con lui sono stata cattiva, manipolatrice,dipendente e gelosa (pur non volendo)...ma volere è sempre potere? Spero che qualcuno mi risponda... Che consigliate di fare? Grazie.
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi
Powered by Forum Kunena