Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Problema

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Problema

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
18/10/2019 18:56 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

E' necessario, in casi simili, cioè di sintomi fisici, escludere la possibilità che si tratti di un problema di origine organica prima di passare all'ipotesi dell'origine psicogena. Sarebbe quindi il caso che riferisse, se non lo avesse ancora fatto, al Suo medico di base il problema in oggetto. Ciò premesso, se fosse confermata l'orgine non organica del problema, il primo particolare che si nota nella Sua esposizione è che il problema si manifesta alle gambe proprio nel momento in cui "apre" qualcosa. Impossibile non notare l'associazione tra l'apertura di oggetti e le gambe. A livello assolutamente ipotetico potremmo dunque considerare che sullo sfondo possa esserci qualche paura legata al sesso, ma ovviamente per esserne certi occorrerebbe approfondire la questione, e un forum pubblico non è certo il contesto adatto per farlo.
18/10/2019 10:31 #

Lucrezia

Avatar di

Ciao, è da un po’ di tempo che ho notato un “comportamento” strano...mi prende un dolore improvviso che mi scorre nelle gambe quando apro o chiudo le finestre, o il frigorifero e anche quando piego e spiego la coperta, da cosa può essere dovuto?
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi
Powered by Forum Kunena