Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Dolore

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Dolore

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
09/08/2020 03:19 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Il Suo chiarimento contiene già la spiegazione che ha chiesto al sito. E' addolorata per la morte di una persona che Le ha voluto bene e alla quale probabilmente, in senso solo amicale, anche Lei ne ha voluto. A questo dolore si aggiunge il senso di colpa per averlo escluso dalla Sua vita forse un pò troppo precipitosamente, ma non si può tornare indietro nel tempo, spesso neanche quando le persone non muoiono. E' giusto provare dolore quando qualcuno che ci ha voluto bene scompare, ma possiamo consolarci almeno un pò ricordando ciò che di buono ci ha dato e che abbiamo dato a lui, il tempo farà il resto.
05/08/2020 03:10 #

Anónimo

Avatar di

Un mese fa ho fatto questo brutto sogno e in questi giorni è successo davvero, non avrei mai pensato potesse accadere.... il dolore che provo é perché era un mio amico andavamo alle medie insieme adesso ho 20 anni e a lui piacevo. Una mattina mi organizzò una sorpresa fuori scuola e poi mi regalò un peluche con scritto ti amo per il mio compleanno, io ero molto timida e per me era solo un amico così gli dissi che non lo volevo e di riprenderselo, così lui insisti e io gli dissi che se non lo avrebbe ripreso l’avrei lasciato lì... (il motivo era anche che mi vergognavo troppo per farlo vedere ai miei genitori). Poi l’anno bocciato così l’ho cancellato da Facebook perché mi scriveva e dopo le medie non ci siano più sentiti. Mi ha aggiunto di nuovo anno dopo così accettai la richiesta. Da qualche mese andavo a vedere il suo profilo come era diventato, mi dispiaceva che non l’avevo più sentito Ma non ho mai avuto il coraggio Di riscrivergli. Adesso sto male perché avrei voluto rivederlo per una chiacchierata un giorno ma non si può più. Sono molto dispiaciuta di non aver avuto un po’ di coraggio nello scrivergli.
04/08/2020 01:39 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Dovrebbe chiarire il senso della Sua domanda: che significa il dolore che prova, o che significa l'incredulità verso l'accaduto?
31/07/2020 14:55 #

Anonimi

Avatar di

Stamattina ho saputo che è morto un mio amico, non lo sentivo da molti anni... un po’ di tempo fa ho sognato che lui moriva in un incidente e così oggi mi é arrivata proprio questa notizia, mi sento male, non ci posso credere che sia vero..che significa questa cosa?
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Powered by Forum Kunena