Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Amico deceduto

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Amico deceduto

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
13/10/2020 21:32 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Sì è spiegata perfettamente. Il significato del sogno è abbastanza chiaro. Da un lato Lei sta cominciando ad accettare la morte del Suo amico e sta quindi iniziando l'elaborazione del lutto, come suggerito dalla presenza, in sogno, di un amico morto, anche se diverso da quello vero, dall'altro si sente ancora in colpa per il modo in cui ha trattato il Suo amico in vita, quindi il Suo inconscio Le ha offerto l'opportunità di parlare ancora una volta con lui (e probabilmente accadrà ancora), potendo in tal modo giustificarsi, come purtroppo non può più fare nella realtà, e allo stesso tempo vedendolo ancora vivo, e a ulteriore conferma di questo punto il Suo inconscio Le ha dimostrato che era davvero ancora vivo, poichè la persona morta era un'altra. Insomma, il Suo inconscio sta cercando di consolarLa, come accade nella maggior parte dei sogni, lo lasci fare.
13/10/2020 02:16 #

Lucrezia

Avatar di

Sono sempre io la ragazza che era venuto a mancare il suo amico Simone..piango tutte le sere ricordandolo e guardando le due foto. Pochi giorni fa ho fatto uno strano sogno, in pratica lui mi era venuto a prendere in moto e stavano andando a portare dei fiori a un nostro amico che era morto( non ricordo di averlo visto in sogno), poi di ritorno io ho iniziato a parlare con il mio amico (quello che x davvero non c’é più) iniziando a piangere perché gli ho raccontato tutto il rimpianto che provo verso di lui (che gli piacevo, che x compleanno mi aveva fatto una sorpresa regalandomi u peluche ma che io rifiutando lo è lui che insisteva alla fine l’ho buttato anche x la vergogna che provavo se l’avessero visto i miei). In poche parole nel sogno il mio amico era vivo e gli raccontavo di lui riferendomi ad un’altra persona che non esiste di quello che realmente è successo con lui.
Non so se mi sono spiegata bene, è un po difficile da far capire. Cosa può significare questo sogno?
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Powered by Forum Kunena