Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Consiglio

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Consiglio

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
18/02/2021 20:04 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Sembra un calo dell'umore, probabilmente dovuto alla frustrazione derivante dalla mancata realizzazione in campo lavorativo, è un problema piuttosto comune, soprattutto di questi tempi. Sorvolando sul discorso attitudini e interessi vista la sede in cui comunichiamo, direi che dovrebbe parlarne quanto prima possibile al Suo medico di base, intanto per escludere con certezza la possibilità che si tratti di un disturbo di tipo organico, e poi per prendere in considerazione di cominciare una semplice terapia con qualche blando antidepressivo. Tenga il suo umore sotto monitoraggio e se questi consigli non dovessero esserLe utili ci informi.
17/02/2021 02:11 #

Rosi

Avatar di

Scrivo qui perché vorrei un consiglio da una persona competente, sono una ragazza di 22 anni non riesco a realizzare nulla, vorrei iniziare a guadagnare con i miei lavori, li pubblico in diversi siti ma oltre ai complimenti non riesco a vendere aporte ogni tanto di rado. Le mie giornate sono tutte uguali, passo molto tempo al telefono per il semplice motivo che se riuscissi ad arrivare a più persone coni miei lavori del cell non mi fregerebbe più di tanto. Non so se centra con questo ma la mattina non riesco più ad alzarmi dal letto anche se sono sveglia e so cosa fare non riesco ad alzarmi, rimango a letto fino l’ora di pranzo e poi non faccio niente. Io voglio cambiare, vorrei fare più lavori perché è una cosa che mi piace e so che se mi impegnerei di più magari riuscirei meglio nel mio intento, ma non ne riesco ad uscire, é più forte di me, non so perché mi ha preso questo problema ma vorrei risolverlo il prima possibile per me e per la mia famiglia che almeno mi vede diventare indipendente
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi
Powered by Forum Kunena