Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Maggio 2024
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Svenimento

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Svenimento

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
22/11/2016 14:48 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Ha già parlato al Suo medico di base di questi sintomi? Se non lo avesse ancora fatto, lo faccia subito. Prima di prendere in considerazione una causa psicogena, è necessario infatti escludere qualunque causa organica per il malessere che descrive.
22/11/2016 01:00 #

Vale

Avatar di

È da diverso tempo che ho strani comportamenti...mi prende una paura improvvisa di sentirmi male, inizio a sudare, mi fanno molto male gli occhi come la sensazione di svenire...prima succedeva quando uscivo e c'era tanta gente ma poteva essere normale siccome soffro di sideremia, adesso mi sta prendendo anche quando sto a casa, come se all'improvviso mi iniziasse a dar fastidio anche ogni rumore e mi viene da piangere, comincio a sentire dolore anche a diverse parti del corpo e tutto questo non so se è realmente così cioè che mi inizio a sentir male o me lo immagino io. Non so neanche come spiegarlo bene, ma non so più davvero che fare...aiutatemi
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi
Powered by Forum Kunena