Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: Depressione

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Depressione

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
14/12/2016 13:02 #

Sfrecciante992

Avatar di

Grazie della risposta, anche se non si risolverà in fretta questa cosa spero che con molta forza di volontà e magari finalmente il consulente giusto si sistemi o migliori.
12/12/2016 16:48 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Il Suo discorso non è stupido. La Sua sensazione di inadeguatezza dipende da una bassa autostima, che ha interiorizzato, probabilmente, in seguito alle Sue esperienze familiari. Questa, in parole povere, è la causa del Suo malessere, ovviamente questa analisi non pretende di essere precisa nè esaustiva, ma più o meno le cose sono andate così. Sarebbe il caso che Lei intraprendesse un percorso rivolto ad aumentare la Sua autostima, ma è qualcosa di neanche lontanamente immaginabile attraverso un forum pubblico. Provi a cercare uno psicoterapeuta nella sezione "ricerca professionisti" che eroghi consulenze psicologiche on line gratuitamente, almeno inizialmente, in modo da avere qualche informazione in più su come muoversi.
09/12/2016 20:26 #

Sfrecciante992

Avatar di

Salve a tutti sono una ragazza di 24 anni e soffro di depressione ma non è solo questo. Non so spiegarmi bene ma ho sempre paura che mi succeda qualcosa che venga abbandonata e che non sono mai all'altezza di chi mi sta vicino e di conseguenza ho paura di essere abbandonata senza un reale motivo.. almeno in partenza perché poi i problemi li creo io diventando pesante è esasperante per chi voglio bene .. non ho mai conosciuto mio padre perché i miei si sono lasciati quando ero piccola .. dopo anni l'ho ritrovato su Facebook ma quando lui stesso mi ha proposto di fare il test del DNA poi quello che mi ha mandato era fasullo.. insomma di me non ne voleva comunque sapere niente e questo anche se realmente non mi importa ma mi fa sentire una persona inutile e che se non è voluta da un genitore non sarà mai voluta da nessuno .. ho troppa paura in più non so fare niente, ho un lavoro precario e non ho nessun talento, niente in cui sia migliore di qualcuno o almeno nella media.. mi abbatto facilmente e penso che fosse meglio se non esistessi. Ho provato diversi dormitori ma non ho mai riscontrato risultati .. come posso fare qualcuno può aiutarmi? Il mio discorso può risultare forse stupido ma credetemi sono disperata
27/11/2016 00:59 #

Shannon

Avatar di

Forse è meglio che racconti qualcosa di te. :)
Coraggio! C'è una soluzione per tutto, anche se a volte non la vediamo.
26/11/2016 13:34 #

Dominik

Avatar di

:( VI prego aiutatemi, non so più cosa fare
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi
Powered by Forum Kunena