Ultime dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.
  • Nessun messaggio da mostrare.

Calendario consulenze ed eventi

Nessun evento
Marzo 2024
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultimi articoli pubblicati




test psicologici in vendita TEST PSICOLOGICI, come nuovi, vendo
clicca qui per dettagli, prezzi e contatti
test psicologici in vendita
Benvenuto, Ospite

Replica topic: sospensione terapia psichiatrica

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: sospensione terapia psichiatrica

Sondaggio: rimuovi opzione 10 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
27/08/2018 00:50 #

Enzo Artale

Avatar di Enzo Artale

Spero che qualcuno degli psichiatri registrati nel sito risponda in maniera più competente, in ogni caso posso dirLe che le farmacoterapie psichiatriche richiedono tempi piuttosto lunghi affinchè i primi risultati consistenti comincino a manifestarsi. Le consiglio di consultare i professionisti che La stanno curando prima di prendere qualunque decisione sulla sospensione della terapia, magari le cose si possono aggiustare ricalibrando la dosi o cambiando i farmaci.
13/08/2018 21:26 #

carla1981

Avatar di

Salve, da tre mesi circa sono in terapia psichiatrica su consiglio della mia psicologa. Mi è stato diagnosticato un disturbo della personalità e dell'umore e mi ha dato il lamictal. Prima ho iniziato con 25 mg ora sono arrivata a 100 mg, poiché non vedo risultati, continuo a stare male, ad avere brutti pensieri ecc, oggi non ho preso la mia pillola. Ora mi chiedevo: se non la prendo più cosa mi può accadere??? è troppo presto per avere effetti da astinenza giusto???per favore aiutatemi
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Powered by Forum Kunena